Roma, Roma · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Maggio 2019
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Ville matrimoni
Ciao a tutti sono una sposa che a causa Covid ha cambiato la data già due volte.... 😓 La data del matrimonio e'prevista il 26 aprile 2021 ma il dubbio mi continua ad assalire.... 🤨 Sarà possibile? Ci...
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Vi prego datemi tanta positività in questo momento che l’ho persaaaaaa ☹️🥺
Ho partecipato a un sondaggio
1826 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
Ho partecipato al post di Silvia
1903 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1914 giorni faBuona Domenica a tutte, sposine! Come trascorrerete la vostra domenica? Molte di voi avranno forse del tempo libero in più per dedicarsi all’organizzazione del loro matrimonio e raccogliere qualche idea. Quindi oggi voglio parlarvi dei Fiori....
Giada non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione