Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Settembre 2020 Messina

Covid incertezza e partecipazioni

Roberta, il 18 Marzo 2020 alle 21:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Ragazze è un incubo, matrimonio fissato per il 2 maggio ho le partecipazioni dall’8 marzo! Viviamo in attesa del 3 aprile, io voglio mandarle così con questa data, fm dice di aspettare e rifarle ex novo! A parte il costo eccessivo di rifare tutto ma poi che senso ha? Non dipende mica da noi!!poi onestamente in cuor mio io ancora ci spero

8 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 19 Marzo 2020 alle 22:31
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi vedendo che quasi sicuramEnte ci sarà una proroga ho mandato una mail a comune e location per chiedere delle date alternative! Domani avrò un colpo al cuore lo so già ma peggio di così... comunque i bigliettini non li posso considerare! Le partecipazioni sono tutte belle che sigillate con tanto di ceralacca quindi o così o conì come si suol dire 😂😂😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovevo sposare il due maggio ...
    partecipazioni già tutte consegnate ....
    purtroppo il 2 è troppo vicino , per adesso ho posticipato al 22 maggio e spero in un miracolo ... altrimenti andrò al 2 ottobre
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che i tempi di quarantena e isolamento verranno prolungati ..non rifarei neanche io le partecipazioni. Aggiungi un nuovo biglietto con la nuova data. Il 2 maggio è troppo vicino e ahimè..c sono troppo morti e malati 🤦😭
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si aspettate di vedere cosa succede dopo il 3 aprile Smiley winking
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io ho tutto personalizzato con la data..se poi bisogna posticipare farò un biglietto a parte con la nuova data..ma non ho intenzione di rispendere soldi per rifare tutto da capo.
    • Rispondi
  • L@ur@
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    L@ur@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti...anch'io non le farei ex novo...ma aggiungerei un semplice biglietto ove necessario 🌈speriamo bene
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuttosto che rifarle da capo, potreste stampare dei bigliettini con la nuova data, se proprio foste obbligati a cambiarla.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciale come sono... Ammesso che posticipi in cuor Vs la data è 2 maggio... Così come la data fedi e tutto il resto... Al max metti un biglietto con la stampa della nuova data....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione