Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessika
Sposa Precisa Settembre 2017 Frosinone

Cravatte per i testimoni maschi!

Jessika, il 20 Agosto 2017 alle 00:26 Pubblicato in Moda nozze 0 17
Ragazze sono contentissima perché l'estenuante ricerca delle cravatte per i testimoni maschi abbinate agli abiti delle damigelle si è finalmente conclusa!!! Le ho ordinate sul sito bows-n-ties che spedisce anche in Italia e sono arrivate dell'esatto colore che mi serviva! Da foto non rendono ma dal vivo è un bel cangiante arancio-pesca! Quello al centro è lo scialle delle damigelle 😊 Ve lo consiglio vivamente se vi dovesse servire Smiley smile

Cravatte per i testimoni maschi! - 1

Cravatte per i testimoni maschi! - 2

17 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 21 Agosto 2017 alle 17:04
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un portacarte é anke una bella idea
    • Rispondi
  • Jessika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Frosinone
    Jessika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io spero che le indossino sinceramente ma sono tipi particolari, specie il fratello del mio fm quindi non è detto...ma a lui e all'altro suo testimone il mio fm aggiungerà una trottolina d'argento che ha un significato tutto loro. Io per i miei due testimoni aggiungo fermacravatta e qualcos'altro non so se un portadocumento di pelle o un portafogli (o la cinta ma mi metterebbe in crisi per misura e colore).

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu le farai indossare il giorno del matri?sarà cmq il loro regalo?
    • Rispondi
  • Jessika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Frosinone
    Jessika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe mi sembra una buona alternativa alla cinta anche perché della cinta dovresti farti dire anche misura e colore. Io nel mentre ho completato le cravatte con questi ferma cravatta Stafford in acciaio satinati e cromati Smiley smile non so se possano esserti di ulteriore spunto ^^

    Cravatte per i testimoni maschi! 1
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X questo testimone (mio cugino) ho in mente (anzi me l'ha proprio chiestoSmiley atonished ) una cinta firmata ma il costo é un pó altino.. allora ho visto delle cravatte ke userebbe x andare a lavoro... dobbiamo decidere
    • Rispondi
  • Jessika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Frosinone
    Jessika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo scopriremo tra un mesetto!!! :3
    • Rispondi
  • Jessika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Frosinone
    Jessika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che secondo me è una bella idea! Nel senso che io l'apprezzerei fossi uomo...ma ho scoperto cercando queste che la cravatta è una cosa molto soggettiva. Per dire io ne avrei presa una di stoffa ruvida essendo il nostro matrimonio di giorno e stile rustico ma il fm me l'ha bocciata dicendo che non a tutti piace, mia madre ha bocciato quelle tinta unita perché troppo da divisa e mio padre quelle metallizzate perché troppi giovani...ergo: abbiamo preso delle cravatte non di marca non sapendo neanche se le metteranno visto che il colore è particolare! Anche qui...un testimone la voleva arancio uno NON rosa ma neanche arancio...quindi ci siamo buttati su un tono intermedio e spero piaccia ma tengo le 🤞 se conosci bene i gusti del testimone e cosa metterebbe secondo me firmata è un gran bel regalo! Io ne avevo viste Michael Kors o Dockers sulle 40-70 ma le abbiamo escluse come regalo principale per i motivi di cui sopra (e perché 3 su 4 non mettono cravatte in generale quindi non l'avrebbero riusata) Smiley smile
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche per testimoni e papà farò la cravatta blu 😍
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bell'idea😊😊😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A proposito di cravatte, ke ne pensate di regalarne una firmata ad un testimone maschio?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono molto Smiley smile bell'idea... Sono curiosa di vedere l'effetto con le damigelle...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono davvero belle ed hai speso poco. Grazie mille, terrò presente questo sito!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • Jessika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Frosinone
    Jessika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'unica cosa è che ci sono le spese di spedizione io ne ho prese cinque quindi ho ammortizzato se ne prendi una non so se ti conviene...comunque se ti segni alla newsletter e spendi almeno 30 hai 10 di sconto Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo di regalarla al mio papà ma non so di che colore
    • Rispondi
  • Jessika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Frosinone
    Jessika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A dire il vero no! Quella a righe salmone poi costa nulla perché al momento è in saldo e sta a 6$ e l'ha presa mia sorella per il ragazzo, le altre sono quelle che ho preso per i testimoni ho optato per tinta unita non sapendo se le righe sarebbero piaciute! Quelle vengono 15$ ma a meno non ho trovato nulla neanche nei negozi! E online ho fatto e rimandato indietro due ordini su due siti diversi dove i colori erano completamente toppati! E comunque dipende dai colori che ti servono i prezzi variano dai 6 ai 30-40 quelle di seta Smiley smile ma la scelta è vasta ^^
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooooooooooooooooow ma che belle. Mi piacciono molto. Costano molto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione