E per quanto riguarda la musica delle tue nozze: da 1️⃣ a 5️⃣, quanto è stato difficile scegliere i vari brani e creare una playlist ad hoc? Vota e dicci di più nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Definire il menù
E per quanto riguarda la musica delle tue nozze: da 1️⃣ a 5️⃣, quanto è stato difficile scegliere i vari brani e creare una playlist ad hoc?
Certe cose le ho ben chiare, ad esempio la canzone con la quale voglio entrare, e assolutamente niente disco elettronica o trap rap ma non ho propriamente una playlist in testa.
Siamo entrambi appassionati di musica.. io cantante, lui batterista! Abbiamo scelto le nostre canzoni del cuore! I nostri colleghi dell’intrattenimento sapranno scegliere con cura tutto, ne siamo certi’
La wedding planer ci ha dato il nominativo di un DJ e l'abbiamo assunto. Gli abbiamo dato carta bianca indicandogli una playlist di una trentina di brani che rappresentano i nostri gusti. Le canzoni della passeggiata all'altare e dei primi balli l'avevamo già scelte.
Intermedia difficoltà perché buona parte delle canzoni le abbiamo individuate, ma quello in cui abbiamo difficoltà è capire per quale parte della cerimonia metterle.