Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Giugno 2025 Teramo

Create il vostro book digitale

Valeria, il 7 Maggio 2025 alle 12:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 9
Buongiorno a tutte sposine Mi raccomando Per quel vostro giorno importante create il vostro WedShoots consente agli sposi di raccogliere e condividere in un unico album digitale tutte le foto del matrimonio scattate dagli invitati. Gli invitati, a loro volta, possono caricare le loro foto sull'album utilizzando un codice univoco fornito dagli sposi. E davvero una app fichissima perche potete scriverci una dedica per gli invitati e mettere tutte le foto vostre insomma e un app che la creano gli sposi a modo loro davvero stupenda . Io lo creata basandomi con i colori e il tema dell allestimento e a tema ligabue xche ho ripreso le frasi e le canzoni del nostro cantante preferito

9 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 8 Maggio 2025 alle 08:10
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2026 Messina
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il feedback, è molto importante per me 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si e gratuita ed e un app al top meravigliosa dove puoi impostare tutto come piu ti piace
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no riuscira una bellissima festa cosi meravigliosa che i tuoi invitati ti faranno i complimenti
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2026 Messina
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio, era una cosa che stavo valutando! Ho solo un po' di timore che gli invitati siano troppo intenti a caricare foto e non si godano la serata. Per tua esperienza, c'è questo rischio?
    • Rispondi
  • Jessica
    Esperta Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lo faremo! Sarà divertente vedere fotografie di uno stesso momento scattate da prospettive diverse!🤩
    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Curiosa Agosto 2025 Trapani
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria! Giustamente l'altro giorno cercavo delle app per fare una cosa del genere! Mi è servito molto il tuo post. WedShoots è gratuita?

• Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea! Io wedshots l’ho usata ad un matrimonio e mi sono trovata molto bene! Per il nostro ho scelto google photo perché così gli invitati non dovranno scaricare la app 😊
    • Rispondi
  • Vienna
    Esperta Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che figata il tuo tema! Sicuramente è un app davvero comoda e avere degli scatti rubati dagli ospiti ti faranno rivivere i momenti del matrimonio da un altra prospettiva
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria, grazie mille per condividere la tua esperienza Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione