Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Maggio 2017 Treviso

Credenze popolari

Cristina, il 24 Febbraio 2019 alle 08:17 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buongiorno future mamme 馃槉 come stiamo? Io sono all inizio della 22! Di recente ho parlato con qualche signora che porta avanti dei miti e credenze delle cos矛 vecchie signore o nonne... per esempio:

La futura mamma non deve portare collane perch猫 il feto potrebbe soffocarsi con il cordone...
oppure
Non preparare prima la cameretta tipo montare lettino o quant altro perch猫 porta male...
voi ci credete??馃槄
Ps noi settimana scorsa abbiamo ordinato tutto e la prossima andiamo a ritirare...quindi non credo staremo altri minimo 3 mesi con gli scatoloni in casa... e per la collana io sto portando un ciondolo a cuore che mi ha regalato mio marito per il compleanno una settimana dopo il concepimento 馃槏

8 Risposte

Ultime attivit脿 da Elisabetta, il 25 Febbraio 2019 alle 08:59
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2019 Varese
    Elisabetta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    NoXD mia nonna mi diceva sempre "non guardare film horror quando sei incinta che se no tua figlia sar脿 brutta" ho guardato horror per tutta la gravidanza e mia figlia 猫 uno spettacolo ahah

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va tutte assurdit脿 馃槄
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valeria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pu貌 essere affascinante sapere queste credenze antiche ma praticarle magari no...
    Sono a 24 settimane e gi脿 molto cose sono a casa
    Sabato sono arrivati anche lettino e fasciatoio
    Io sono dell idea di non compare nulla prima dei tre mesi ma perch茅 il rischio di aborto spontaneo non 猫 una credenza popolare e magari evito quando ancora non so il sesso
    Noi abbiamo iniziato veramente da quando sappiamo che 猫 maschietto verso la 20掳 settimana
    Prima di allora ne ho sentite di tutti i colori per ipotizzare il sesso
    Io porto da praticamente subito il richiamo degli angeli
    Ma sono collane lunghe e larghe
    Qualcuno mi ha detto che non si montano gi脿 le cose a casa ma io sono a met脿 sesto mese e ho bisogno di vedere le cose sistemate e non scatoli ovunque inoltre penso che se una cosa debba andare male non sar脿 di certo per questo
    Ho iniziato anche a lavare un po di bodini
    Viviti serenamente la gravidanza , sorridendo a ci貌 che ti dicono e poi vai avanti per le tue scelte
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho montato e sistemato tutto per il settimo mese e ho sempre indossato una collana, il cosiddetto richiamo degli angeli. Mio figlio sta benissimo e compie 6 mesi mercoled矛 馃槝馃槝馃槝馃槝馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Treviso
    Cristina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah馃槅

    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io non credo a queste cose, dato che sono russa e da noi dicono una cosa, in Italia un'altra, della serie che, se ascoltassi tutti, mi chiuderei in casa.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai le credenze popolari sono talmente tante馃槃馃槃 per me tutte sciocchezze
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    馃槀馃槀馃槀 non tenere le gambe accavallate quando fi siedi che farai fatica a partorire.. se hai acidit脿 di stomaco sono i capelli..se hai una voglia toccati il sedere cosi non avr脿 una macchia sulla pelle...se hai voglia di dolce 猫 femmina e se hai voglia di salato 猫 maschio..dovremmo stare una vita a scrivere tutto 馃槀
    Io a 25 sett avevo tutto pronto..valigia pronta a 29
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione