Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco

Crediamo nel nostro sogno 🌈

Martina, il 24 Aprile 2020 alle 09:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ahimè siamo tutte nella stessa barca quest’anno... Chi l’avrebbe detto che sarebbe arrivata questa pandemia a farci venire mille dubbi sul nostro giorno migliore?
Comprendo e sono vicina a chi ha rimandato al prossimo anno e da un lato dico “avete fatto bene”, ma dall’altro penso che le cose stiano migliorando è sicuramente ce la faremo anche quest’anno 💪🏻
Sicuramente dovremo conviverci per un po’ con questo virus e non si sa per quanto durerà, per questo ho deciso di non rimandare il mio matrimonio, ho paura che il prossimo anno ci ritroveremo magari ancora qui a confrontarci sulle date da spostare, invece voglio credere che riusciremo a realizzare il nostro sogno, magari con qualche restrizione ovvia, ma penso che alla fine questo è un periodo che sta caratterizzando la nostra vita, magari anche per anni, è un evento inaspettato ed io penso che sarò felice un giorno quando farò vedere le foto del nostro matrimonio ai miei figli e gli racconterò che nonostante le paure, le difficoltà e le restrizioni, la sua mamma ed il suo papà hanno vinto su tutto e tutti, ha vinto il loro Amore e si sono sposati!
Voi avete rimandato o credete come me di potercela fare? 🌈

16 Risposte

Ultime attività da Martina, il 24 Aprile 2020 alle 17:26
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che sarà proprio così... Speriamo 🌈🤞🏻
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La speranza è che come la sars sparisca all'improvviso con il caldo 😅 speriamo bene!! 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo sì... Però ho sentito prima un virologo che diceva che il virus non è attivo come lo era a marzo, quindi dovrebbe essere un lato positivo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh già il fatto che sia migliorata in generale è un sollievo. Purtroppo il problema delle case di riposo è terribile! Ma io penso che in generale, dappertutto, i contagi sono aumentati a causa della cattiva gestione all'interno degli ospedali. Non si riescono a prendere le giuste precauzioni!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma in realtà nell’ultima settimana è migliorata molto, i contagi stanno diminuendo...
    La cosa che spaventa di più sono i contagi nelle case di riposo ed a Milano centro dove ora si verificano contagi
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Martina! Speriamo bene!!! Com'è la situazione in Lombardia ora?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi appena libereranno tutto continueremo con le cose burocratiche del comune ed entro il 2020 ci sposeremo, perché è il nostro anno 😍
    Noi siamo in Lombardia e ci sposeremo in Calabria, spero ci lasceranno fare tutto 🤞🏻
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!!! Sono d'accordo con te!!! Noi abbiamo spostato da maggio a fine luglio, ci sposeremo appena possibile in comune (siamo in due regioni diverse) e poi vediamo. A seconda delle restrizioni lo spostiamo, ma sempre a quest'anno! Non vogliamo rinunciare al 2020!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi a metà luglio.. speriamo bene!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà nemmeno noi abbiamo un piano B, perché sono troppo convinta che riusciremo ad agosto...
    In caso valuteremo a giugno cosa fare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faremo ❤️
    Sisi certo bisogna capire le restrizioni a cui ci obbligano...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo come data il 29 agosto, al momento non abbiamo un piano B!
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole ! ❤️ Condivido il tuo pensiero! Io voglio tenere duro e credere nel 2 Agosto (abbiamo già spostato dal 30 maggio!)... vedremo che tipo di restrizioni ci saranno e valuteremo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2021 Chieti
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimandato da Maggio 2020 a Maggio 2021, temo che per tutto questo anno ci saranno delle restrizioni ma, soprattutto, le persone avranno troppa paura e credo che non verrebbero ad una festa di matrimonio! Non mi va di fare una festa in cui la gente non si presenta per paura!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io lo penso sempre... Sembra una cosa fatta apposta contro di noi 😂
    Noi in realtà al viaggio non pensiamo ora, quando si potrà lo faremo, ora l’importante è sposarsi ❤️
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Vicenza
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io credo che tutto andrà bene e prego che possiamo realizzare il nostro sogno ❤
    Mi viene solo da ridere....voglio dire, proprio quest'anno che decido di sposarmi deve scatenarsi una pandemia globale??? 😂😂
    Ho solo ripensato al viaggio di nozze, invece di andare distante per questa volta andremo vicino ed un viaggio più distante lo faremo più avanti. Alla fine, l'importante per noi è stare insieme e rilassarci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione