Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli

Crema che tiempie rughette della fronte, esistono?

Loredana, il 28 Giugno 2020 alle 17:59 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 11
Ciao ragazze!
Si sta avvicinando il grande giorno e mi rendo conto che forse avrei bisogno di qualche cura quotidiana da fare al mio viso.
Avrei bisogno innanzitutto di una buona crema riempitiva per ridurre le rughette sulla fronte(se e esistono).Poi vorrei sapere che trattamenti avete fatto o farete al vostro viso Io più di applicare una crema giornaliera non faccio altro...Se avete altri consigli si bellezza sono ben accetti! 🥰

11 Risposte

Ultime attività da Tati, il 29 Giugno 2020 alle 06:39
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Loredana, per distendere le rughe della fronte devi optare per il botox da effettuare in uno studio di medicina e chirurgia estetica, essendo del campo ti consiglio di prendere appuntamento almeno un mese prima del matrimonio, perché il botox per agire impiega una settimana, dopo circa 14 giorni si fa un controllo per correggere eventuali imperfezioni e poi ha una durata ( la prima volta)di circa 3/4 mesi, le successive iniezioni invece iniziano ad avere durata di circa 6 mesi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla fronte solo il botox distende..meglio non fare filler di acido ialuronico che vanno a riempire e rischiano di formare salsicciotti! Un'ottima crema riempitiva (testata su me stessa visto che i rappresentanti me le regalano) sono queste della foto. Tutta la linea è ottima,compresa la crema giorno. Queste della foto vanno applicate SOLO sulle rughette la sera, dopo aver deterso a fondo la pelle😊 Sono entrambe validissimeCrema che tiempie rughette della fronte, esistono? 1

Crema che tiempie rughette della fronte, esistono? 2

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No per filler intendo quello che ti fa un chirurgo non è fai da te però l’effetto è immediato e duraturo ( 4/5 mesi )
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ci sono eccome è ottima in caso se non vuoi prenderla fatti consigliare qualcosa dal dermatologo
    • Rispondi
  • L
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok grazie, ma tu hai notato davvero differenze? non trovo recensioni online...

• Rispondi
  • C
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti devi provarla molto prima del matrimonio in caso tu abbia qualche reazione allergica. Comunque l'ha usata la mamma del mio ragazzo al matrimonio del figlio.
    • Rispondi
  • L
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusatemi, ho scritto il post con i piedi. Sono dal cellulare... Smiley ups

• Rispondi
  • L
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'hai provato? ho paura che facendolo qualche giorno prima del matrimonio possa avere danni o problemi che non potrebbero essere risolti in pochi giorni...

• Rispondi
  • L
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ma il filler è fai da te?

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fissata con le creme e le utilizzo ogni giorno da sempre praticamente 🙂 posso dirti che non esistono creme che le metti per 3/4 mesi e riempiono la ruga diffida da chi ti dice che risolvi il problema con una crema . L’uso deve essere costante e serve per prevenire la ruga ma non per eliminare quelle che già sono uscite . Puoi provare un filler con punturina (effetto immediato e duraturo di 5/6 mesi ) o qualche crema tipo Filorga o Sisley che sono le migliori e forse ti danno un miglioramento sul danno già fatto
    • Rispondi
  • C
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esiste la remescar, è una crema in tubetto con indicatore già incorporato e i risultati sono visibilissimi, ovviamente è temporaneo l'effetto. Dopo alcuni giorni svanisce.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione