Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Abituale Aprile 2015 Verona

Crema smagliature e prendersi cura in gravidanza

Virginia, il 22 Marzo 2018 alle 16:55

Pubblicato in Future mamme 36

Ciao ragazze sono entrate nella decima settimana. E mi servirebbe qualche consiglio su creme o olio per evitare smagliature e per ritornare con la pelle e il seno in forma post gravidanza. Avete qualche prodotto da consigliarmi? E cos'altro è bene fare in via preventiva durante la gravidanza per il...

Ciao ragazze sono entrate nella decima settimana. E mi servirebbe qualche consiglio su creme o olio per evitare smagliature e per ritornare con la pelle e il seno in forma post gravidanza. Avete qualche prodotto da consigliarmi? E cos'altro è bene fare in via preventiva durante la gravidanza per il proprio corpo? Grazie sono molto in esperta e i prodotti sono tantissimi vorrei qualcosa di utile e funzionante.

36 Risposte

• Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di 7 mesi e mezzo, ho iniziato subito con olio di mandorle puro,edibile e spremuto a freddo usato insieme a rilastil, tutte le sere su pancia seno glutei e interno coscia...per ora nessuna smagliatura
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho comprato l'olio di mandorle dolci ma rimanevo unta...ora sto usando rilastil e mi trovo bene. Purtroppo non so se funzionerà perchè sono solo alla dodicesima settimana ma credo che conti molto anche la genetica Smiley smile

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho usato l'olio della mustela! Non mi sono venute smagliature e non unge troppo(come l'olio di mandorle puro..io non sopporto sentirmi unta!hahaha) ho cominciato a usarlo da subito sia sulla pancia che sul seno..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho letto su internet che un prodotto molto utilizzato è l'olio di mandorle dolci, puro al 100%. Sono di 6 settimane e L'ho comprato su amazon in promo a 7€ circa. Però non L'ho ancora provato.. altre consigliano la crema rilastil anti smagliature, ma ad alcune fa un effetto allergia, tipo brufoletti e prurito.
    E poi un altro prodotto che ho letto è l'olio della mustela..
    Questi 3 vanno benissimo sia come prevenzione e quindi puoi iniziare ad usarli da subito, che come mantenimento..e in caso dovessero uscire lo stesso le smagliature, sono indicati anche come rimedio..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione