Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Abituale Aprile 2015 Verona

Crema smagliature e prendersi cura in gravidanza

Virginia, il 22 Marzo 2018 alle 16:55

Pubblicato in Future mamme 36

Ciao ragazze sono entrate nella decima settimana. E mi servirebbe qualche consiglio su creme o olio per evitare smagliature e per ritornare con la pelle e il seno in forma post gravidanza. Avete qualche prodotto da consigliarmi? E cos'altro è bene fare in via preventiva durante la gravidanza per il...

Ciao ragazze sono entrate nella decima settimana. E mi servirebbe qualche consiglio su creme o olio per evitare smagliature e per ritornare con la pelle e il seno in forma post gravidanza. Avete qualche prodotto da consigliarmi? E cos'altro è bene fare in via preventiva durante la gravidanza per il proprio corpo? Grazie sono molto in esperta e i prodotti sono tantissimi vorrei qualcosa di utile e funzionante.

36 Risposte

• Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di 7 mesi e mezzo, ho iniziato subito con olio di mandorle puro,edibile e spremuto a freddo usato insieme a rilastil, tutte le sere su pancia seno glutei e interno coscia...per ora nessuna smagliatura
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho comprato l'olio di mandorle dolci ma rimanevo unta...ora sto usando rilastil e mi trovo bene. Purtroppo non so se funzionerà perchè sono solo alla dodicesima settimana ma credo che conti molto anche la genetica Smiley smile

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato