Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Agosto 2014 Modena

Creme antismagliature..consigli..??

Annalisa, il 5 Giugno 2015 alle 06:43 Pubblicato in Future mamme 0 36

Buongiorno a tutte..

parliamo di questo arogomento toccante per chi aspetta un bebè..le smagliature!!

c'è da dire che se si è predisposte le smagliature vengono anche se si comprano le migliori creme spendendo anche una follia!!

io ho provato la Rilastil..bocciata,unge troppo ed a me l unto mi fa sentire sporca...messa una volta e regalata a mia mamma, oltretutto ha un inci che fa paura..

poi ho provato la bionike smagliature meglio della rilastil...unghe meno..ma anche questa non mi fa impazzire..l odore di fiori mi da fastidio..ed anche qui l inci non è dei migliori..

ora vorrei provare una crema BIO 100% senza schifezze dentro e soprattutto che non unge molto perchè è proprio una cosa che non sopporto!!

per ora sono fortunata perchè non ne ho nemmeno una...però è sempre bene tenere la pelle molto idratata..

avete qualche consiglio da darmi?

esperienze?

grazie e buona giornata a tutte!!

un abbraccio

36 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 7 Giugno 2015 alle 12:26
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è una saponetta...io l'ho regalata a mia cognata e si è trovata bene!e non fa l effetto dell'olio!la trovi sempre su ecco verde.

Creme antismagliature..consigli..?? - 1
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ma purtroppo io odio li olii, l unto mi fa sentire sporca... Avevo provato quello di mandorle dolci e Weleda dopo 5 min mi sn fatta la doccia!! Non sopporto l unto sulla pelle..ne degli olii e ne delle creme untuose tipo rilastil
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2014 Monza e Brianza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i primi mesi mettevo olio di mandorle della provenzali. ..ora sempre loro hanno fatto un olio specifico x la gravidanza ed uso quello ti mando foto. ..naturale ed economico

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Terni
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho usato l'olio di mandorle e funziona alla grande, neanche una smagliatura!!!!
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah!i prodotti costano un pó meno perchè arrivano dall Austria o Germania!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio il sito eccoverde che vende solo prodotti con buon inci e varie marche bio. Lavera, weleda...anche per i neonati!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Agosto 2015 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è buono anche il buro corpo della viviverde coop. quello nel barattolone, non unge per niente

• Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii per me quello già unge troppo!! Ne ho comprato uno bio che lo uso come labello e basta..!! Siii la Weleda è buona..ha degli ottimi inci..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa 0000 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anche il burro di karitè ti da fastidi? beh weleda è una buonissima marca

• Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma io e gli olii non andiamo d'accordo perché unguno ed io nn sopporto l unto!! Ne ho provati alcuni dopo 5 min mi sn fatta la doccia!! Idem con le creme untuose!! Proverò con una crema idratante della Weleda..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa 0000 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bio oil e Rilastil è ribaccia allo stato puro contengono un sacco di sostanze pessime...molte si ostinano ad usarli entusiaste...fatti loro...io ti avrei consigliato l'olio di mandorle con qualche goccia di olio di rosa mosqueta che è ottimo per prevenire!!!

usa il burro di Karite naturale che è ottimo

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il biooil è paraffina pura. Lascia perdere
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da iperaoap o da beauty star in questi giorni in offerta
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio.l ho provato ma non mi piace perché unge..io e gli olii proprio non andiamo d'accordo come con le creme che ungono.. È più forte di me!!!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa ti posso consigliare l'olio di mandorle dolci puro al 100% dei provenzali conpletamente naturale e idrata un sacco... Si asciuga abbastanza rapidamente ( l ho metto tutti i giorni dopo la doccia) provalo secondo me non te ne pentirai!!! Fammi sapere p.s. Anche a mia cognata l'avevo regalata quando era incinta e zero smagliature!!! Baciiiii
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sinceramente ora l inci non me lo ricordo però ha schifezze anche quello.. È la paraffina è dannosa per la pelle.. C'è nel 90% dei prodotti commerciali..
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello biologico è naturale al 100% e per chi non ha problemi con "unto" come me va benissimo..!!
    Costa poco e dicono sia molto efficace oltre ad essere naturale e non far male alla pelle..
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, io lo sto usando perché l'avevo gia acquistato senza sapere... per fortuna adesso è finito e ho comprato un olio alle mandorle che mi hanno consigliato
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bologna
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io uso bioil anche se non sono incinta..però mi aiuta anche per le macchie della pelle! verissimo non 100% al naturale..anzi una mia amica fissata di certe cose mi ha detto che tra i vari ingredienti c'è il petrolio (???).. non saprei.. però un pò aiuta.

• Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato anch'io un campionino in effetti unge meno della classica..ma l inci non è il massimo...
    • Rispondi
  • Sary
    Sposa Precisa Agosto 2015 Parma
    Sary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono incinta ma tutte le mie amiche hanno usato solo l' olio di mandorle dei provenzali , poca spesa massima resa , m
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo benissimo con la rilastil per pelli sensibili soggette ad allergia. È molto morbida, e non unge, rimane tutto pulito
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!! Dove la compri??
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani la vado a comprare subito!!! Anch'io ho la pelle reattiva ed allergica posso lavarmi solo con determinati prodotti..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo benissimo con questa. Idrata, mantiene la pelle elastica e non unge. Ha un inci buono, non è testata sugli animali e costa il giusto

Creme antismagliature..consigli..?? - 2
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si devo dire che a me lascia una sensazione piacevolissima...ti dico solo che io mi devo lavare solo con prodotti super naturali amido di riso ecc e mi danno fastidio oli e profumi...per un bimbo anche io mi sarei buttata su weleda alla calendula ma essendo per me questo ha zero profumazione e idrata molto bene in piu non ha il costo della maledetta rilastil

• Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova comunque in erboristeria magari una crema a base di olio di rosa m . La trovi ..
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma io non sopporto l unto addosso...purtroppo mi da fastidio..mi sento sporca...avevo provato già sia con quello, mandorle, Weleda li ho messi tempo 5 min ho fatto la doccia!!
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olio di rosa mosqueta 100% naturale , chiedi in erboristeria Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora devo provare...al massimo la rifilo a mia mamma...ahahah
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero??? Allora la provo subito!!! Per il bimbo comprerò tutti Weleda alla calendula..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione