Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Agosto 2014 Modena

Creme antismagliature..consigli..??

Annalisa, il 5 Giugno 2015 alle 06:43

Pubblicato in Future mamme 36

buongiorno a tutte.. parliamo di questo arogomento toccante per chi aspetta un bebè..le smagliature!! c'è da dire che se si è predisposte le smagliature vengono anche se si comprano le migliori creme spendendo anche una follia!! io ho provato la Rilastil..bocciata,unge troppo ed a me l unto mi fa...

Buongiorno a tutte..

parliamo di questo arogomento toccante per chi aspetta un bebè..le smagliature!!

c'è da dire che se si è predisposte le smagliature vengono anche se si comprano le migliori creme spendendo anche una follia!!

io ho provato la Rilastil..bocciata,unge troppo ed a me l unto mi fa sentire sporca...messa una volta e regalata a mia mamma, oltretutto ha un inci che fa paura..

poi ho provato la bionike smagliature meglio della rilastil...unghe meno..ma anche questa non mi fa impazzire..l odore di fiori mi da fastidio..ed anche qui l inci non è dei migliori..

ora vorrei provare una crema BIO 100% senza schifezze dentro e soprattutto che non unge molto perchè è proprio una cosa che non sopporto!!

per ora sono fortunata perchè non ne ho nemmeno una...però è sempre bene tenere la pelle molto idratata..

avete qualche consiglio da darmi?

esperienze?

grazie e buona giornata a tutte!!

un abbraccio

36 Risposte

• A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii l ho provato quando non ero incita.. Unge già troppo per i miei gusti e nell inci ci sono anche la schifezze, non è naturale al 100% BIO!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io allergica per natura ho avuto una reazione allergica incredibile alla rilastil....odio gli olii e tutto cio che unge...cercavo.una crema bio.come te e alla fine ho preso la weleda malva bianca senza profumazione...si quella dei bimbi...puoi scegliere anche quella.alla calendula.se preferisci...mi sento fresca idratata ma non appiccicosa e mi posso vestire subito!non sarav specifica per le smagliature ma...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato il bioil? È un olio e unge un pochino ma è solo olio e nient altro e chi l ha provato si è trovato bene
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando dall inizio il burro corpo vellutante della linea vivi verde della Coop, poi ci aggiungo nel barattolo anche un pò di olio mamma dei provenzali (che da solo non riesco a usare)... per ora niente smagliature, ma dovresti provare se per te è troppo "burrosa" come crema... comunque costa poco e al massimo avrai buttato via pochi euro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione