Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Super Sposa Giugno 2014 Benevento

Creme o olio post parto per rassodare

Aurora, il 24 Maggio 2019 alle 18:08 Pubblicato in Future mamme 0 4
Salve ragazze ieri ho comprato un olio rassodante per smagliature.nn so se funziona.ho partorito 50 giorni fa.ho ankora la pancia un po gonfia e molle.voi cosa usate?cosa funziona,e la pancia diventerà come prima?

4 Risposte

Ultime attività da Aurora, il 25 Maggio 2019 alle 16:34
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto noi abbiamo donato la vita...
    So ke le creme nn funzionano,ma spero cmq d sgonfiarmi.anke se so ke c vorra'del tempo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dobbiamo vergognarci del nostro corpo, abbiamo donato una vita! Pian piano tornerà come prima ❤️ Certo non con creme, quelle purtroppo al massimo idratano la pelle, i risultati si vedranno con esercizi fisici e alimentazione bilanciata... io ho partorito 3 mesi e mezzo fa, la pancia pian piano se ne è andata, è morbida ancora ma adesso con il bel tempo farò più camminate e sono certa che pian piano tornerò come prima:.
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di smagliature nn ne ho molte.è qs gonfiore ke nn vuole andare via.sarà ke il ciclo ankora nn viene....poi la pancia molle è orrenda mi vergogno pure d farmi vedere da mio marito
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sw le smagliature sono già rosse non puoi fare piu niente. Se sono ancora bianche ouoi attenuarle.
    La pancia può tornare come prima ma non di certo.con magia o creme a volte si necessita di un po di attività fisica da cominciare lentamente piu avanti(e sicuramente facendosi seguire). Essendo alla seconda gravidanza un po di pancia probabilmente rimarrà
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione