Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Abituale Settembre 2018 Roma

Crisi!

Giorgia, il 1 Luglio 2019 alle 09:58 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buongiorno ragazze!un dubbio..il mio ginecologo mi ha prescritto inofert plus la sera e acido folico..a me sembra un po’ poco visto che stiamo cercando una gravidanza..che dite,integro con inofert bustine la mattina o lascio perdere così com’è la cura??qualcuna di voi è rimasta incinta anche con queste dosi??

7 Risposte

Ultime attività da Sposina082016!, il 30 Luglio 2019 alle 16:10
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso la pillola per 9 anni e sinceramente dai controlli che facevo non si poteva determinare nulla in quanto erano addormentate dalla terapia, ho iniziato ad avere il ciclo irregolare dopo la sospensione della pillola ma non è stato possibile determinare se questo fosse dovuto allo stacco, a ovaie policistiche o follicolari!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma avevi problemi di ciclo??ovaio policistico come me??

• Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere come va così dopo un paio di mesi, spero per te succeda qualcosa nel frattempo, ma se così non fosse chiedi espressamente a lui di cambiare integratore o integrare. A me aveva prescritto Kirocomplex e mi allungava il ciclo, gliel ho fatto notare e la ginecologa si ostinava a dire di andare avanti ed avere pazienza, dopo averle rotto a più non posso mi ha raddoppiato la dose, ma comunque non cambiava nulla, di testa mia ho cambiato integratore, usato conceive plus e test di ovulazione, primo mese incinta! Lei ancora era convinta fosse per il suo integratore 😂
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con Tamara. Al limite sarà lui in caso di insuccesso ad integrare e poi per l'ovaio policistico è più difficile ma non impossibile c'è chi addirittura rimane incinta pure senza integratori.
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ogni caso la gine ti ha dato una cura da fare in base al tuo caso e dovresti seguire quella senza fare del fai da te e aggiungere e modificare dosi
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto è che soffro di ovaio policistico..quindi è molto più difficile..per questo prendo gli integratori 😅
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è chi rimane incinta senza prendere nulla. Quindi affidati a ciò che ti ha dato il gine
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione