Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
Sonia, il 21 Febbraio 2020 alle 19:41

Pubblicato in Prima delle nozze 75

Sto entrando in crisi per i conti.. Penso ke Nn riuscirò a pagare tutto.. Ho tanta paura... Spero in un vostro conforto
Sto entrando in crisi per i conti..

Penso ke Nn riuscirò a pagare tutto..
Ho tanta paura... Spero in un vostro conforto

75 Risposte

• Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai scritto che avete avuto dei problemi con il lavoro, è risolvibile? L'ansia è normale, anche io ne ho tanta, e anche io ogni tanto mi faccio 2 conti e penso che non arriverò a pagare, per fortuna ho mia madre che mi tranquillizza, che se non ci arrivo, si vedrà cosa ridimensionare a tempo debito
    • Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...
    Non voglio mettere ansia al mio fm...
    • Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.... 💋
    • Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse mi sto facendo prendere dall ansia....
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono del tuo stesso parere e come te, stiamo organizzando un matrimonio sulla base delle nostre tasche, dato che ce lo stiamo pagando noi.
    Però credo anche che ci sia modo e modo di esprimere la propria opinione, soprattutto quando non si conoscono le persone nè tantomeno la loro vita.
    Anche io ho passato un momento di ansia e capisco Sonia... non mi sono affidata al web anche per evitare commenti del tuo genere. Mi ha tranquillizzata il mio fm e stiamo proprio procedendo secondo i piani. Penso che capiti a tutti di avere momenti di panico, di aver paura di non farcela, commenti come i tuoi non mi sembrano costruttivi.Parer mio
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piano, respira... Ci sono cose che puoi ridimensionare? Gente che puoi non invitare? Ridimensionare il costo dei fiori, scegliendone un tipo di più economico?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Sonia! Noi abbiamo fatto un'agenda con tutti i conti delle spese, prima i budget presunti e poi i preventivi che ci avevano proposto. In base alle possibilità, abbiamo deciso, e magari abbiamo tagliato su una cosa per avere di più su un altra. Il fioraio puoi sempre cambiarlo o chiedere un lavoro più contenuto, oppure, puoi noleggiare o acquistare piante, lanterne, fiori in una serra e sistemarli tu la mattina - lo hanno fatto già delle spose, anche chiedendo a persone fidate di portare in chiesa le composizioni fatte a casa, vedi sezione faidate
    • Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Nn sto facendo un matrimonio di gran lusso...
    Abbiamo avuto un problema serio e i conti sono saltati...
    Stiamo passando un problema cn il lavoro
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa non voglio fare polemica... ma perche prima di fare un evento piu grande di noi stessi non ci facciamo prima due conti in tasca? Io non potevo permettermi di spendere piu di 3.000 euro e piu di quelli non ho speso... capisco il sogno e questo e quello ma ad un certo punto bisogna mantenere i piedi saldi per terra... anche io volevo una villetta a schiera o una bifamiliare, ma la mia tasca mi ha permesso solo di prendere un appartamento... scusa peró ci vuole anche criterio per fare certe cose... se avessi avuto piu soldi certo avrei fatto un matrimonio piu bello... ma ricordiamoci che il matrimonio non è quel giorno, ma tutta la vita che ci sta dopo... perche indebitarsi per un giorno solo?! Scusami forse non condividerai questo pensiero ma sono schietta
    • Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fioraio..
    Perché abbiamo affittato casa ma stiamo spendendo di più del previsto...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che il fotografo non lo dovrei saldare tutto entro il giorno del matrimonio perché il saldo si da solo alla consegna dell’album. Hai paura che ti escano delle spese non preventivate?
    Hai qualche esempio di ciò che pensi di non riuscire a pagare ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione