Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Curiosa Giugno 2021 L'Aquila

Crisi bomboniere

Laura, il 31 Luglio 2020 alle 12:29

Pubblicato in Fai da te 46

ragazze!!!! questa mattina il mio fm mi ha messo in crisi... avevamo gia visto delle bomboniere che piacevano a tutti e 2.. era una sorta di ciotolina quadrata di Claraluna... ma questa mattina uscendo insieme x delle commissioni si è ritrovato davanti ad una vetrina.. e ha notato questi barattolini...

Ragazze!!!! questa mattina il mio fm mi ha messo in crisi... avevamo gia visto delle bomboniere che piacevano a tutti e 2.. era una sorta di ciotolina quadrata di Claraluna... ma questa mattina uscendo insieme x delle commissioni si è ritrovato davanti ad una vetrina.. e ha notato questi barattolini di tartufo in tutte le salse ( nel vero senso della parola) e ha detto.. queste sono bomboniere! utili e buone... facciamo queste!!! a me piacciono sia le ciotoline che i barattolini....che dovrei fare???

cfb_1660490.jpg

cfb_1660492.jpg

cfb_1660494.jpg

46 Risposte

• M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti troveresti nei guai, io che arrivo per prima scelgo quella che mi piace e quella che arriva per ultima si prende quello che c'è, non mi sembra carino... o fai un misto e a chi capita capita, però tipo a me non piacerebbe nessuna o tutte uguali e scegliete voi... Ma scusa tante domande x le bomboniere 3 anni prima? Io spero che tu stia scherzando e prendendo in giro noi che a meno di un anno è l'ultima cosa che metteremo a posto
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse sono di parte perché non mi piace il tartufo...ma a me non mi piace molto...il tartufo è un alimento particolare che non a tutti piace
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono solo al tartufo...magari prendendo i misti potrebbe scegliere l invitato quale prendersi... Boohhh
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... di solito il tartufo non fa simpatia a tutti... io eviterei ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto le bomboniere gastronomiche più di qualsiasi altro oggetto, in più se conosci il prodotto potrebbe essere un’idea...secondo me come ti dicevo le bomboniere gastronomiche devono essere qualcosa del posto...miele che fanno nella regione, vino che trovi solo lì ecc ecc
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Odio il tartufo, per me è bocciata
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me si...xké non abbiamo molto tempo x andare in giro e cercare .. già ora ho solo 3 ore al giorno libere... figuriamoci dopo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi nel 2023 e oggi sei in crisi per la bomboniera ?🤔 cioè scusa ma ti sembra una scelta questa da fare 3 anni prima tanto da andare in crisi??
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevamo cominciare a vedere un po' sennò con i lavori di casa e il lavoro svolto giornalmente potremmo ridurci all ultimo senza avere qualcosa di interessante
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedo che ti sposi nel 2023.. non essere in crisi, potreste cambiare idee altre mille volte..

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sarebbe una cattiva idea...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo della zona .e conoscendo il prodotto non sarebbe male ...xò x un matrimonio... Non saprei😢😢
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferirei il vasetto. Potresti confezionato in modo carino, magari in una cassettina di legno con dentro un po' di paglia.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea non è male ma in che contesto vi sposate? Per me le bomboniere soprattutto se gastronomiche si devono rapportare al posto...ok più da umbra ste salse tartufate preconfezionate non sono mai di ottima qualità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione