Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Curiosa Giugno 2021 L'Aquila

Crisi bomboniere

Laura, il 31 Luglio 2020 alle 12:29 Pubblicato in Fai da te 1 46

Ragazze!!!! questa mattina il mio fm mi ha messo in crisi... avevamo gia visto delle bomboniere che piacevano a tutti e 2.. era una sorta di ciotolina quadrata di Claraluna... ma questa mattina uscendo insieme x delle commissioni si è ritrovato davanti ad una vetrina.. e ha notato questi barattolini di tartufo in tutte le salse ( nel vero senso della parola) e ha detto.. queste sono bomboniere! utili e buone... facciamo queste!!! a me piacciono sia le ciotoline che i barattolini....che dovrei fare???


Crisi bomboniere 1


Crisi bomboniere 2


Crisi bomboniere 3

46 Risposte

Ultime attività da Laura, il 6 Agosto 2020 alle 10:49
  • Laura
    Sposa Curiosa Giugno 2021 L'Aquila
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si infatti ci saranno taanti gusti
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi viene in mente solo una cosa... il tartufo è un gusto particolare e sicuramente deciso che non tutti apprezzano... se proprio non metterei solo questa scelta ma aggiungerei diverse salse

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, anche a noi piacciono le bombiniere enogastronomiche, ma questi barattolini se possso essere sincera non mi sembrano tanto da bombiniera. Io opterei per altro
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Giugno 2021 L'Aquila
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazzeeee il matrimonio è stato spostato.!!!! Al 19 giugno 2021!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    MI piacciono molto le bomboniere gastronomiche, ma se fatte con prodotti veramente particolari e artigianali, e ben confezionate. Queste non sarebbero di mio gusto. Ma come già ti hanno scritto, se ti sposi nel 2023 hai tanto tempo davanti... anche per scegliere le bomboniere Smiley shame

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per le bomboniere utili, quelle gastronomiche non mi fanno impazzire perché non a tutti piacciono le stesse cose. Diciamo che se devo scegliere una bomboniera gastronomica solo olio extravergine!
    Però preferisco qualcosa di utile che resta...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salsa tutta la vita!!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E farle tutte e due? Diventerebbe troppo? Magari per la confezione possono confezionarle insieme così da risparmiare e potrebbero farvi uno sconto magari sulle bomboniere gastronomiche se ne prendete molte!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per le bomboniere utili... Quindi ben vengano cavatappi ecc oppure quelle "alimentari" per cui vino, miele ecc ma questo tipo di salse o sapete per certo che sarebbero apprezzate da tutti oppure come gusti (tartufo, porcini ecc) rischiate che vengano date via e voi ci avete speso dei soldi per nulla... Visto che avete un sacco di tempo, fate le cose con calma, valutate altre opzioni
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    3 ore libere al giorno sono tantissime! Noi abbiamo organizzato in un anno con 3 mesi persi di lock down e con 4 ore libere alla settimana! E non vedo l'ora di sposarmi perché sono già stufa dei preparativi anche se sono stati belli! In ogni caso il consiglio è gastronomiche ma che non siano troppo particolari e sicuramente gli invitati non devono scegliere loro. Ma non decidere nulla prima di 9 mesi prima altrimenti rischi di fare brutta figura diventando fuori moda.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da invitata ti dirrei che priferisco di più una ciotola che una salsa, meglio sempre qualcosa che resta, il cibo è bevande ritengo che è ottimo portare con sé quando vai a una cena o pranzo a casa della persona per non venire a mani vuoti, ma non com'è la bomboniera per un matrimonio, questo è il mio punto di vista 🌸🌼🌺
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra una cosa ridicola 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con 3 ore al giorno libere puoi organizzare un matrimonio in pochissimo tempo, io mi sposo fra un mese, avercele 3 ore libere al giorno! Se ti sposi nel 2023 non puoi pensare ora alle bomboniere perché rischi di focalizzarti su qualcosa che fra 3 anni non sarà più disponibile, o cambierai idea un sacco di volte, concentrati sugli altri lavori, curiosa su internet, fatti più idee su quello che ti piacerebbe confrontandoti con il tuo futuro marito ma non decidere nulla di definitivo ora, a meno che non ci sia una certezza assoluta in merito (tipo lo sposo 🤪)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Normale si regala il chiuso no l'aperto.... Ma io che non amo i gingilli sono la miglior scelta... 🤗🤗🤗.... Infatti noi abbiamo fatto distillato perché o si beve o lo si regala per giunta confezionato anche in scatola di radica....
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io una l'ho dovuta buttare perché l'ho voluta aprire da provare, non potevo più regalarla
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente d'accordo....
    Poi arrivano al matrimonio con lo "scazzo" perché lo stanno organizzando da 4 anni e non ne possono più.
    (scusate mi è scappata ma è ciò che penso leggendo questo forum)
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti sposi nel 2023 e sei in crisi per le bomboniere...?....
    Capisco che quando si prende la decisione ci sia molto entusiasmo ma così rischiate di stancarvi presto dei preparativi, che sono belli, ma anche stressanti.
    Io vi consiglierei di fare le cose al momento giusto e a proposito di gusto, le salse sono una cosa troppo particolare per essere apprezzate da tutti.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero ma rischi che facendo un mix o mancano o avanzano e capitano a chi non piace e si trova a regalarla a qualcun altro meglio sempre optare per qualcosa tutti uguali poi la scelta spetta a voi ed è cmq sempre apprezzata sicuramente qualsiasi cosa sia
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che comunque hai tempo al matrimonio guardati bene in giro e magari facevi un'idea guardando su Internet visto il poco tempo libero ma non vi conviene decidere così in fretta
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Giugno 2021 L'Aquila
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono diverse salse... Non solo tartufo
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea della bomboniera gastronomica è bella..ma il tartufo è molto particolare e non ha tutti piace
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciotoline for ever!!!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciotoline.
    le bomboniere gastronomiche,spesso finiscono in pattumiera.
    soprattutto per cose da gusti difficili come il tartufo

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ...ma da qui al 2023 ne passa di tempo e di bomboniere...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ancora tanto tempo..... Cmq ti dico che le bomboniere gastronomiche sono sempre le più gradite.... O le regalano o se le mangiano sicuro nn vanno buttate... Noi abbiamo optato per la gastronomica.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ancora tanto tempo per scegliere ma cmq a me l'idea del barattolo con il paté o salsa quella che è non piace.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Giugno 2021 L'Aquila
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi il problema è il tempo libero. .. xké facciamo 2 lavori completamente diversi e non abbiamo mai il turno uguale .. quindi non vado da sola in giro e lui tantomeno alla ricerca delle bomboniere... Oggi è stato un caso solo xké io a riposo e lui pomeriggio
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si questo sicuramente, ma tra 3 anni magari tirano fuori qualcosa di nuovo e bello da regalare.. Comunque pensarci prima non è assolutamente male!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Giugno 2021 L'Aquila
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no .. c e il barattolino di crema tartufata agli asparagi... O la crema di asparagi ... Sono molti gusti... Non solo con tartufo...mi ero spiegata male io all inizio
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok scusami,non avevo capito io...allora si è diverso...pensavo misti comunque crema al tartufo con altro...allora per me cambia la cosa... Se confezionati Bellini in base al tuo tema/colore e puoi dare scelta all'invitato è carina come idea


    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Giugno 2021 L'Aquila
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono espressa male... L azienda è molto importante x i tartufi...ma produce barattolini di tutti i tipi... Anche la crema di zucchine.. melanzane.. sarebbe una scelta tra barattolini misti...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro il tartufo quindi apprezzerei ma forse mi sembra poco bomboniera.. Non so se mi sono spiegata!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione