Sono in crisi .... qualsiasi confezione faccio non mi convince come se mancasse qualcosa .... uff tanto cmq viene buttato tutto ... ma avevo in mente tutto come farlo ed ora nella pratica sembrano orribili
Sono in crisi .... qualsiasi confezione faccio non mi convince come se mancasse qualcosa .... uff tanto cmq viene buttato tutto ... ma avevo in mente tutto come farlo ed ora nella pratica sembrano orribili
Sono bellissimi i tuoi fai da te Simona!! 😀😀 Non dobbiamo pensare a cosa dirà la gente tanto chi vorrà parlare male lo farà comunque... Vai avanti tranquilla, è tutto davvero carino 🥰
Visualizza messaggio citato
Grazieeee se pure fatto a mano non mi interessa cosa dirà la gente ma ho voluto che tutto avesse il giusto valore fatto con il cuore e non avrei mai potuto delegare qualcuno per dare vita a quello che abbiamo dentro
Certo ora ti mando le foto delle cose che fin ora ho fatto questa è la partecipazione che ho lasciato così nonostante il mio eroe ora è un angelo questa le bomboniere Queste sono i segna tavoli stanno ad asciugarsi Queste le ho fatte come seconde bomboniere Poi ti mando le cose che ho fatto stampare dal tipografo come brochure segnaposto dove si racconta il destino che ho voluto farci incontrare dopo 17 anni...
Sei davvero molto carina....davvero più di quanto immagini e poi di quanto abbiano potuto fare persone vicine....
Domani comunque dovevo andare a comprare i fiori per decorare il table .... ho comprato un hula hoop gigante....color oro e devo riprodurre un mega dreamcatcher per il table ti piace l idea?
Mi spiace per il lutto 😔 e ti capisco perché piu si avvicina il giorno e più spunta qualcosa da fare... Ma vedrai che per le bomboniere risolviamo 😘😘😘 tranquilla 😊
Mi hai tirato su il morale davvero grazie stefy... sono a meno 22 gg e devo confezionare tante cose... sono in ritardo perché ho avuto un lutto che mi ha messa in pausa nei fai da te... e stasera dopo un pomeriggio intero con il mio fm che mi ha dato una mano ero proprio in crisi totale
Ci mancherebbe se ti serve un consiglio sono qui 😊 lavoro nel campo delle bomboniere e confettate e se posso darti una mano ben volentieri 😘😘
Simo secondo me no perché va ad appesantire tre tessuti diversi... Prova ad usare il nastro da 25 mm e fai un bel fiocco e piuttosto la piumetta l'attacchi in mezzo al fiocco a mo di fiore 😊
Avevo messo l organza solo perché faceva venire il fiocco più rigido.... quindi devo secondo te fare unico fiocco senza accenno di pizzo e tutto il resto? Piùmetta compresa?
Dentro la bomboniera è un dreamcatcher di macrame e pizzo
Io metterei solo seta e toglierei organza o almeno farei un accenno... Eliminerei il macrame... Puoi usare nastro di doppia seta o tinta unica da 25 mm oppure se vuoi farlo bicolore il panna da 25 mm e il colore tema da 15 mm... Tipo così