Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli

Crisi, non mi piace piu nulla

Martina, il 20 Aprile 2023 alle 15:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze in questi giorni mi sto dedicando alle varie prove, trucco, capelli, ricerca delle bomboniere, fedi. Sono in piena crisi, il trucco non so se mi piace, le bomboniere non mi convincono piu, tutte le certezze sono svanite. Ci siete passate anche voi? ☹️💜

10 Risposte

Ultime attività da Federica, il 22 Aprile 2023 alle 22:12
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😘
    Credo che sia normale avere delle crisi
    Io ogni tanto le ho, però mi passano subito perché sono poi convinta di ciò che ho scelto Se questa crisi permane trova una soluzione Il mio consiglio è quello di mantenere un attimo la calma e capire se effettivamente non ti piace
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, per adesso mi è successo col velo che infatti ho cambiato e con le scarpe, cambiate anche quelle. Per il resto cerco di stare calmina e penso che ci sono un sacco di opzioni belle nel mondo del matrimonio tra fornitori, prodotti, ecc ma devo fidarmi di quello che abbiamo scelto e non tornarci sopra sennò non si finisce più e ci si stressa, senza perdere di vista l'obiettivo principale che è l'unione in matrimonio, il resto speriamo vada per il meglio.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2023 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè ci mettete gli anni a preparare questo matrimonio!

    non è una critica a te come persona, ma al "sistema matrimonio" di questi anni... fissare due anni prima, addirittura tre a volte, comporta che dopo tre anni magari sei cambiata e le scelte di allora non sono più consoni alla te di oggi....

    io non ce la farei... premettendo che per motivi di salute, abbiamo parlato di matrimonio un paio di anni fa, ma la data si è concretizzata a ottobre scorso.

    scelta la data, 24/6, ho prenotato ristorante e fotografo; prenotato e basta, allestimenti etc li sto facendo adesso, tra aprire e maggio.

    parrucco farò la prova il 9/6, trucco da sola io, vestito scelto al primo indosso...

    ragazze vi fate veramente troppe, troppe, troppe ansie e aspettative...per gli altri, per gli invitati, per cosa dirà la gente...chissenefregaaaaaaaaaaaaa!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può succedere se hai molto stress, nel senso che cominci a vedere tutto storto...fermati un attimo a considerare i vari aspetti e valuta se cambiare QUALCOSA (sconsiglio di rimettere mano a tutto). D'altronde non penso che tu abbia scelto frettolosamente. Io per esempio non starei ore a rivedere bomboniere o cose così, magari cercherei di vedere se voglio cambiare qualcosa del mio outfit, quello sì. Dopo di che goditi il tuo giorno, non tutto può essere "perfetto" ma va bene così.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me è così 💚
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente, sono a 3 settimane dalla data
    Ci abbiamo messo un anno mezzo a organizzare con tanta gioia, impegno, fatiche economiche.. non c'è nulla che vorrei diverso perché me lo sto sudando...adoro ogni piccola cosa che abbiamo scelto o creato con le nostre mani, consci che la perfezione non è di questo mondo
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena scritto un post ti giuro, proprio su questo!! A me non piace più l’acconciatura e manca un mese e mezzo
    Mi sta venendo una crisi🤯
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si forse anche il fatto che ho dovuto rimandarlo per quattro anni consecutivi mi fa vivere il tutto con un po di agitazione. Grazie per il consiglio 🌸
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me personalmente non è successo ma perché nella vita sono abituata a prendere queste cose con leggerezza, dipende molto dal carattere della persona, prova a concentrarti sul fatto che l'unica cosa che conta è che sposerai la persona che ami, stop ☺️
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! No a me non è successo, però mi rendo conto che essere qui nella community ha anche il lato "brutto" del vedere continuamente cose nuovevevidee diverse, questo può portare anche a crisi!
    Per il trucco se super in tempo a provare altro, e le bomboniere a meno che non siano artigianali sicuramente non sono ancora state ordinate, priva a parlare con il tuo fornitore! Poi.. respira ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione