Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Febbraio 2020 Macerata

Crisi ricostruzione unghie

Elena, il 2 Febbraio 2020 alle 08:03

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 42

Ragazze sono un po' in crisi, ieri sono andata per la prima volta a fare le unghie, e questo elemento mi ha fatto la ricostruzione, ok...ma dovreste vedere cosa ha combinato, tutte le unghie sono diverse tra di loro e tutte STORTE!!!! considerate che mentre lavorava le vedevo e cercavo di fargliele...
Ragazze sono un po' in crisi, ieri sono andata per la prima volta a fare le unghie, e questo elemento mi ha fatto la ricostruzione, ok...ma dovreste vedere cosa ha combinato, tutte le unghie sono diverse tra di loro e tutte STORTE!!!! considerate che mentre lavorava le vedevo e cercavo di fargliele correggere, altrimenti sarebbero state ancora più storte ..mi viene da piangere. Ora io le vorrei togliere, non ci sono problemi vero? Scusate la domanda stupida ma io sono veramente ignorante in materia...che nervoso che ho

42 Risposte

  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il gel da ricostruzione e diverso prk specifico in onicofalgia. Vale a dire allungare un unghia o costruirla.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io sono del mestiere quindi il consiglio che posso darti è di NON toglierle da sola perché potrebbero danneggiarsi e indebolirsi le tue ancora di più...quindi ti consiglio di cercare un’onicotecnica competente, vedi se qualche amica tua conosce una ragazza brava che le fa a prezzi non esagerati ma neanche stracciati e guarda le sue foto! Puoi farci vedere come sono state fatte queste?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Macerata
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusate ma che differenza c'è tra ricostruzione e gel? 🙈
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Macerata
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il bello che di questa avevo visto le foto su facebook, ma a questo punto penso che siano le sue unghie, quando va a farsele fare ...perché è veramente inesperta, ma come fai a non vedere che sono tutte storte
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai la fresa e più veloce, ma se nn c'è l hai un po' di pazienza cn la lima cn la grana che ho ti ho detto
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Trq la lima deve essere 100/180
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Macerata
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok... è che sono veramente inesperta e poi mettici che sono totalmente in crisi 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vai tranquilla. Il mio consiglio è di vedere prima tutte le recensioni e le foto sui social prima di andare in un centro onicotecnico, soprattutto per quanto riguarda la pulizia degli strumenti. Vai in un altro centro e fattele togliere o rifare.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi semplicemente utilizzare la fresa se c'è l hai, oppure la lima fino a qnd nn togli tutto il gel!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Elina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente panico!!
    Puoi prendere l’appuntamento con qualcun altro (assicurati sia competente, magari vedendo altri lavori che ha fatto) e fatti rifare la ricostruzione.
    Non è grave!! Succede! Facci sapere 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione