Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Giugno 2021 Milano

Crisi sul tema...

Laura, il 13 Agosto 2019 alle 22:48 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Ciao a tutte... Idee confuse, aiutatemi a fare ordine... Ci sposiamo a maggio 2020... Location scelta ma da bloccare (fine mese)...

Ora sono molto confusa perché, una volta bloccata la location, dovrò cominciare con a cercare le partecipazioni (che dovrò consegnare, senza deroga, entro dicembre)... La mia confusione è questa... Io volevo un matrimonio country chic, forse shabby con colore principale il verde mela o il giallo limone ma:
- il matrimonio sarà la sera, questi colori non mi sembrano adatti... Che ne dite? Inoltre, uno dei temi che mette d'accordo entrambi sono le serie TV (siamo Netflix addicted) ma anche su questo, il giallo è il verde non saprei come farceli stare bene...
Il rosso non mi piace per un matrimonio e quindi... Crisi totale...
Ovviamente le partecipazioni vorrei riprendessero il tema e quindi crisi crisi crisi totale...
Grazie a chi vorrà rispondermi e aiutare...

12 Risposte

Ultime attività da Regy, il 16 Agosto 2019 alle 06:37
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🥰🥰🥰grazie mille! Felice di averti aiutata ♡
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Sei mitica! L'idea delle coppie è top! Grandissima! Grazie!
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto uno stile,il boho chic, e i colori che più amiamo fucsia e blu, quindi abbiamo usato questi colori insoliti ma grazie al tema boho quindi molto floreale abbiamo fatto tutto in modo fine,mentre anche noi amiamo le serie tv e i film e abbiamo dato ai tavoli i nomi delle coppie dei film e serie che amiamo, scritti in fucsia su cartoncino bianco con cornice floreale blu (così richiamo del tema colore e stile...), ti consiglio lo stesso in quanto ti semplifichi la vita Smiley smile
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Opta x una cosa.... o colore filo conduttore o tema... già è complicato con uno figuriamoci con 2....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei solo una cosa, o il colore principale o le serie tv, io ti consiglio uno dei due colori, anche se di sera, se farai tavoli separati piuttosto li numererei, già hai lo stile country non aggiungerei altro!!
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare semplicemente un tema country senza netflix. Magari puoi associare le serie tv netflix romantiche ai nomi dei tavoli, se c’è qualcosa dì campestre sei a cavallo
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I colori giallo e verde mela li vedo bene abbinati allo stile country anche se il matrimonio sarà di sera... ti metto qualche foto che magari ti può aiutare... quale location hai scelto? Se riesci a mettere qualche foto riusciamo a farci un’idea e a consigliarti meglio..
    Crisi sul tema... 1Crisi sul tema... 2Crisi sul tema... 3Crisi sul tema... 4

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai consegnerai le partecipazioni così presto? Solitamente si danno 3/4 mesi prima.. comunque prenditi del tempo e scegli quale di questi 3 filoni vuoi seguire.. sono troppo diversi fra di loro e non ci stanno molto bene assieme...
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il tema l'ho scelto valutando la location la mia è un complesso di trulli del 1500 sono in Puglia quindi il mio tema sarà la Puglia
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c è l obbligo del tema! Anche perché tra snabby chic, giallo e/o verde, e nexfit hai già tre cose che cozzano parecchio le une con le altre. Io ti consiglio di prenderti il tempo necessario (stai tranquilla che ne hai) per chiarirti cosa ti piace di più.. E poi valuti se fare snabby chic con altri colori più inerenti, oppure fare senza tema ma con i colori che ti piacciono e il tableau de mariage che richiama le serie TV che più amate, oppure buttar i su un tema per tutto il matrimonio e scegliere tutto ciò che richiama nexfit!!!
    Ma stai tranquilla, non avere fretta...di organizzare e scegliere.. Prendi tempo fai ricerche di immagini e idee e poi vedrai che le nuvole spariranno e saprai cosa vorrai!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è obbligatorio scegliere un tema!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se amate netflix puoi usare come colore il rosso e abbinarlo al nero. Smiley smile i tavoli puoi assegnarli con le serie tv che amate con una descrizione x ogni serie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione