Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta

Crociera

Simona, il 24 Febbraio 2020 alle 21:03 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Sposine x andare a prenotare il viaggio di nozze aspetterò ancora qualche settimana con qsto virus non vorrei rischiare di perdere i soldi , ma x caso c'è un tempo x prenotare? Vorremmo prenotare una crociera😍😳

10 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 25 Febbraio 2020 alle 05:37
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo prenotato la crociera 😍
    Sposiamo a maggio, ma partiremo ad ottobre (solo perche il prezzo era più conveniente e non perché fosse tardi o non ci fosse posto in altre navi).
    Partiremo da Savona e faremo 10 giorni, tocxheremo Francia, Spagna e Portogallo.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Saggio Agosto 2020 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima prenoti e meglio sarà. Il Corona virus passerà presto non preoccupatevi!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che prima prenotate più potreste riuscire a risparmiare qualcosina. Tuttavia vista la situazione ti consiglio di chiedere in agenzia viaggi
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la crociera sei un po’ in ritardo... Mi sposerò a luglio anche io, ma la crociera l’abbiamo prenotata a fine novembre
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2020 Torino
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero questo!!! Il freddo ci rende più deboli e piu soggetti ad ammalarci. Però secondo me la crociera è il posto più sicuro😁😁
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene aspetterò un altro pochino proprio, anche x me l importante è sposarmi di tutte le altre cose Nn mi interessa prp dopo 12 anni di fidanzamento... Cmq mi ha detto un dottore che ogni virus si autodistrugge nei mesi caldi e lo spero davvero!!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2020 Torino
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, vedo che ti sposerai poco dopo me. Guarda noi la crociera l'abbiamo prenotata ben un anno prima del matrimonio. Proprio la costa smeralda dove ci sono stati i primi due casi sospetti per fortuna negativi.
    Vedendo alcune foto e video su Instagram vedo che li sopra le attività proseguono tranquillamente e questo mi rasserena anche se non ti nascondo che ho una paura immensa che me lo disdicono. Però è solo una mia ansia non fondata. Anzi credo anche che con i numerosi controlli che faranno possiamo stare più tranquilli sopra quella nave che altrove😅
    E in ultimo dovremmo essere positivi perché da qui a giugno/luglio sarà tutto finito vedrai!! Quindi secondo me, aspetta ma non più di tanto perché non si sa mai che non trovi posto. Chiedi consiglio all'agenzia e vedrai che sapranno indirizzarti. Mal che vada io perderò 120 euro di acconto 😅 però cerco di non pensarci. L'importante è sposarmi, mettere quella firma con i testimoni e poi il resto non mi conta🤣🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo quest' anno il 4 luglio.... Aspetto altri 15 giorni e vediamo come va, spero che le cose migliorino, ho un ansia!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo aspettando prima di prenotare il viaggio di nozze, a parte che ancora non sappiamo dove andare 😅 Ps. Ti racconto la mia esperienza, la mia amica passava spesso davanti l agenzia di viaggi per vedere qualche offerta, e bene abbiamo prenotato una crociera nel mese di maggio, viaggio nel mediterraneo, a soli 249 euro a testa per 8 giorni 😁😁 speriamo che questo ritardo ci porti a qualche bella offerta
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati poco fà a sentire e ci sposiamo ad aprile 2021
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione