Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Corinne
Super Sposa Agosto 2018 Roma

Crociera ai Caraibi in gravidanza

Corinne, il 18 Ottobre 2018 alle 16:45 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ciao sposineeee è molto che non scrivo.. ci siamo sposati il 29/08/2019 e già da ottobre dello scorso anno avevamo prenotato la nostra crociera ai Caraibi.. domenica abbiamo scoperto che sono in dolce attesa.. voi cosa mi consigliate fare?? Settimana prossima vado a fare la prima visita e chiedo il parere del ginecologo.. qualcuna di voi l'ha fatta ultimamente??

10 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 18 Ottobre 2018 alle 19:52
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non è consigliabile il mare dei Caraibi in gravidanza. Il virus Zika é endemico e potrebbe danneggiare il feto.... io non partirei... so che non c'è certezza ma anche la Farnesina lo sconsiglia...
    • Rispondi
  • Corinne
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì abbiamo la polizza annullamento con Europ assistance.. dovremmo partire il mese prossimo.. infatti valutiamo anche quanto ci verrà rimborsato se è tanto quello che perdiamo a costo di rimanere solo sulla nave ci vado 😂😂😂no ovviamente scherzo adesso sento cosa mi dice il ginecologo..
    • Rispondi
  • Ermenenziana
    Super Sposa Agosto 2019 Foggia
    Ermenenziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pardon allo zika non avevo pensato anche noi abbiamo prenotato quel viaggio ovviamente valuteremo... se dovessi restare incinta... ma eventualmente voi avete fatto l’assicurazione aggiuntiva che copre eventuali disdette?? Magari se siete un po’ a ridosso del viaggio ci “perderete qualcosa” ma se la potete tramutare in una crociera sul mediterraneo... forse è meglio
    • Rispondi
  • Corinne
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì che si può partire lo so.. però so che in quelle zone c'è il virus zika.. quindi volevo sapere se qualcuno c'è stata..
    • Rispondi
  • Ermenenziana
    Super Sposa Agosto 2019 Foggia
    Ermenenziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono che fino al quarto mese si può partire sempre che il ginecologo attesti il buono stato di salute... esattamente le settimane di gravidanza
    • Rispondi
  • Corinne
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente è quello che farò..Volevo solo sapere se qualcuno ci è stata nella mia stessa situazione..
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio di chiedere direttamente al ginecologo e affidarti a lui Smiley smile

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai sul sito della Farnesina. Viaggiare sicuri... Cerca i posti che tocca la crociera... E leggi la situazione sanitaria. Così avrei informazioni precise....
    • Rispondi
  • Corinne
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li ho chiamati questa mattina e la ragazza mi ha assicurato che non c'è nessun rischio mi ha detto che me lo avrebbe detto se ci fosse stato il rischio.. vorrei sapere di preciso in quali posti c'è questo virus e confrontarli con le mie mete..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata ad Aruba e mi avevano detto che si poteva incorrere in rischio zikra... È l'unico accorgimento da prendere xro in gravidanza è davvero pericoloso... Prova a sentire l'agenzia e vedere se ti possono cambiare meta...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione