Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Agosto 2018 Bari

Crociera con bimbi piccoli

Maria, il 25 Ottobre 2022 alle 08:43 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buongiorno ragazze.
In primavera vorremmo fare un viaggetto in 4 (il primo). La piccola è nata 2 mesi fa e la grande ha quasi 2 anni e mezzo. Avevamo pensato ad una crociera...chi di voi ci è stata con bimbi piccoli? Ce la consigliereste?

7 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 26 Ottobre 2022 alle 08:46
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì, con i tour ci sarà da stare in giro tutto il giorno. A meno che non decidiate di fare dei giri autonomamente in modo che se i bimbi si stancano potete tornare a bordo.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusi! La grande avrebbe praticamente 3 anni... non sapevo del mini club😅 buono a sapersi! Ci andrebbe volentieri sicuramente. I vari tour sono la cosa che un pochino mi preoccupa,come spiegavo nelle precedenti risposte
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Grazie per avermi raccontato la tua esperienza 😊 noi pensavamo a qualcosa che ci consentisse un po' di relax,senza strapazzarci troppo con due bambine piccole. Soprattutto perché la grande sta poco nel passeggino e vuole camminare sola
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona grazie 😊 dei passeggini non potremmo farne a meno infatti, soprattutto per la piccola😅 in verità pensavo ad un gemellare però temo sia uno spreco di soldi perché la grande non ci sta molto volentieri dentro per cui credo durerebbe poco. Questa è la cosa che più mi preoccupa per le giornate in cui bisogna girare,camminare
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io non te la consiglio. Nel 2019 sono stata in crociera con mio marito, mia sorella con il marito e il loro bambino di un anno e mezzo. Purtroppo loro non se la sono goduta in pieno perché il bimbo non era tranquillissimo. Ci stava il mini club ma prima dei 3 anni non li prendevano. Poi ovviamente dipende molto se la tua grande è una bimba tranquilla ed abituata a viaggiare. Comunque io la crociera la consiglio se i bimbi sono un pochino più grandi e autonomi.
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi l'abbiamo fatta quando il piccolo aveva 7 mesi e il "grande" 2 anni e poco più. Siamo abituati a farle quindi ci siamo trovati molto bene, puoi portare tranquillamente il passeggino ma altre cose, come ad esempio il bollitore elettrico, non l'avevano permesso. Chiedi ovviamente in agenzia o direttamente alla compagnia se è permesso portare determinati oggetti ma io te la consiglio
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 anche noi vorremmo fare una crociera in 4 ma tra un annetto circa (la nostra seconda figlia arriverà a dicembre) 🥰❤️ so che in crociera fanno salire i neonati dai 6 mesi in su. Io ho fatto già diverse crociere con mio marito e ogni volta ci siamo trovati benissimo 😊 vedrai che anche in 4 vi troverete bene 😉 c'è tutto ciò che può servirti e puoi portare tranquillamente il passeggino o i passeggini 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione