Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Teresa
Sposa Principiante Agosto 2023 Matera

Crociera dal 13 al 20 agosto Msc seascape Caraibi

Maria Teresa, il 19 Luglio 2023 alle 12:05 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Ciao sposine
Mi sposo il 6 agosto e il 10 partiamo per Miami.. dal 13 al 20 saremo in crociera Msc seascape Caraibi.. Qualcuno di voi farà la stessa crociera nello stesso periodo? Per chi già c è stato vorrei qualche info in più. Buona giornata ❤️

15 Risposte

Ultime attività da Tania, il 25 Novembre 2023 alle 09:09
  • T
    Como
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte!! Parto con la mia famiglia il 29/12 con seascape Caraibi. Vorrei prenotare avendo 2 bambini escursioni con Msc… nuotata con i delfini e razze. Voi sapete se forniscono maschere e pinne? O vanno portate da casa?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoo sposine. Com'è stata la crociera ai caraibi? Vorrei tanto farla anch'io!!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Dicembre 2023 Novara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi faremo questi viaggio di nozze dal 16 dicembre al 30. Il pacchetto internet è aumentato un sacco e ora mi costerebbe 180 euro per le due settimane 😡. È facile trovare posti co. Wifi giù dalla nave? Io per ora ho prenotato con tour operator locali Jamaica e Puerto Plata. Avete fatto escursioni in autonomia?
    • Rispondi
  • Maria Teresa
    Sposa Principiante Agosto 2023 Matera
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Invece per internet quale mi consigliate? Per usare più che altro whatsapp o social .
    • Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Abituale Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto due settimane e ho fatto quindi:
    Miami abbiamo fatto la tappa intermedia senza escursione e la tappa finale le everglades!

    Ocean Cay nessuna escursione solo relax ma è veramente un’isoletta paradisiaca
    Ocho Rios —> Abbiamo fatto la gita con la zattera di bambù sul fiume Martha Brae e ci è piaciuta un sacco!!
    Isole Cayman —> Qua secondo me è da fare assolutamente l’escursione perché merita.. noi abbiamo fatto nuoto con i delfini e poi siamo andati a Stingray City a nuotare con le raze
    Messico—> Abbiamo fatto la gita a Tulum. Per me bellissimo ma ti avverto che non è vicinissimo a Cozumel
    Repubblica Dominicana —> Noi abbiamo fatto body rafting alle cascate di Damajagua ma anche le spiagge sembravano splendide!
    Portorico —> Vai a vedere El Morro. È veramente splendido!!!
    Nassau —> Qua abbiamo fatto mare e wualche giretto. Puoi girare senza problemi Smiley smile
    In generale per me è stato un viaggio meraviglioso e che rifarei assolutamente!! Io se vuoi fare escursioni sinceramente ti consiglio MSC perché sono davvero ben organizzate e poi non abbiamo avuto il pensiero degli orari o di rientrare in tempo alla nave.Crociera dal 13 al 20 agosto Msc seascape Caraibi 1Crociera dal 13 al 20 agosto Msc seascape Caraibi 2
    Crociera dal 13 al 20 agosto Msc seascape Caraibi 3
    Crociera dal 13 al 20 agosto Msc seascape Caraibi 4
    Crociera dal 13 al 20 agosto Msc seascape Caraibi 5
    Crociera dal 13 al 20 agosto Msc seascape Caraibi 6
    Crociera dal 13 al 20 agosto Msc seascape Caraibi 7
    Crociera dal 13 al 20 agosto Msc seascape Caraibi 8


    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ❤️❤️ ti consiglio di fare il pacchetto bevande perché a bordo costa tanto 😉
    • Rispondi
  • Maria Teresa
    Sposa Principiante Agosto 2023 Matera
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰✌️ si ne parlano tutti bene !
    • Rispondi
  • Maria Teresa
    Sposa Principiante Agosto 2023 Matera
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si partenza da Miami il 13 agosto 😌
    • Rispondi
  • Maria Teresa
    Sposa Principiante Agosto 2023 Matera
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le info. Per noi è la prima crociera . Partiamo da Miami e le altre tappe saranno : ocean cay , Ocho Rios Giamaica , George Town Isole Cayman, Cozumel Messico. ☺️
    • Rispondi
  • Greta
    Sposo Curioso Gennaio 2024 Pordenone
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. anch’io ci andrò quest’inverno. Partenza da Miami? Per chi è già stato, per le escursioni con una bimba piccola, secondo voi ci si può arrangiare?
    Dicono di scendere dalla nave e non aver alcun problema che è pieno di taxi
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho viaggiato per i Caraibi Orientali ( Repubblica Dominicana, Portorico, Nassau, Ocean Key) , ho preso due escursioni con MSC, a Puerto Plata e a San Juan, mentre a Nassau siamo andati a piedi in una spiaggia vicinissima al porto, e naturalmente ad Ocean Key (vero paradiso terrestre), l'isola è riservata esclusivamente ai passeggeri della nave.

    L'escursione a Puerto Plata non ci ha entusiasmati, non valeva il prezzo pagato. Quella a San Juan, cittadina molto carina, con la guida, ci è piaciuta ( attenzione che la quasi totalità delle escursioni è in lingua inglese/spagnola).

    A Nassau se vuoi visitare la Blue Lagoon devi per forza prendere l'escursione con MSC perchè una volta scesi a terra non ci saranno posti a sufficienza ( è un'isoletta ad entrate limitate).

    Ci sono 4 serate a tema (se ricordo bene: serata di gala, total white, flower power e tropicale), ho trovato divertente vestirsi a tema ma c'era molta gente vestita a caso, quindi non stare a preoccuparti troppo!

    In nave ho conosciuto molte coppie di italiani in viaggio di nozze! Anche se la gran parte dei passeggeri è statunitense o del centro america. All'ufficio informazioni/escursioni, il personale delle stanze e qualche cameriere parlano italiano.

    P.s. il caffè è divino! Caffè, macchine e acqua sono italiani ( ti consiglio il pacchetto Bevande easy)

    p.p.s. il wifi è costoso, se non puoi fare a meno di collegarti, compra il pacchetto prima di partire che in nave costa il doppio. Io ad esempio non l'ho preso e mi sono collegata in qualche bar/free wifi trovati nelle varie tappe ( ma ricordati di avvisare casa che non potrai collegarti in mare aperto e ad Ocean Key)

    • Rispondi
  • Maria Teresa
    Sposa Principiante Agosto 2023 Matera
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Escursioni, wifi , quante serate a tema ci sono ?! Avete trovato qualche italiano sulla nave?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellissima scelta ❤️ io ne ho fatte 3 con msc ma sempre mediterraneo posso dirti che è la vacanza per eccellenza ti piacerà 😉
    • Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Abituale Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stata sulla Seascape dal 2 al 16 Luglio! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria Teresa, sono stata sulla Seascape dall'11 al 18 giugno, chiedimi pure!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione