Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Giugno 2024 Torino

Crociera dei fiordi con bimbo di 2 anni🤔

Eleonora, il 4 Gennaio 2024 alle 22:09 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Ciao a tutti! A giugno mi sposo e sono ancora in alto mare con il viaggio di nozze. Il nostro bimbo avrà 2 anni e non troviamo una meta che possa essere piacevole per tutti e tre... Avevamo pensato una crociera (non ne abbiamo mai fatte) nei fiordi in Norvegia da 8 giorni,qualcuna ha esperienze o a scelto questa meta come viaggio di nozze? E poi magari ancora un weekend lungo su qualche isola nel sud d'Italia (Eolie magari)o in Grecia di mare e relax...
Altre idee di itinerari con bimbi così piccoli al seguito?
Grazie ☺️

9 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 7 Gennaio 2024 alle 14:39
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì la crociera al nord deve essere molto bella!
    Andiamo con MSC. Costa molto poco, a mio parere, e parrebbe essere un'ottima viaggio. Noi siamo emozionati all'idea di andare. 11 giorni partenza da Genova, andiamo in Francia, Spagna e Portogallo. Al ritorno passiamo dalla Sardegna.
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi col bimbo che avrà 4 anni a ottobre andremo 4 GG safari in Tanzania e 8 GG a Zanzibar che ha l'animazione dalle 9 alle 21 dai 2 ai 10 anni
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo viaggiato con la Costa, precisamente ci siamo imbarcati sulla costa Smeralda! Il nostro giro è stato: Savona (partenza), Marsiglia, Barcellona, Ibiza- Formentera, Palermo, Civitavecchia- Roma e ritorno a Savona. Siamo scesi in ogni porto e abbiamo optato per fare tutte le escursioni con la compagnia Costa.
    Anche la mia collega ha fatto la crociera sui fiordi viaggiando con Costa (nave Costa Firenze). Non so esattamente le città norvegesi che hanno visitato però. So che hanno preso il volo da Malpensa fino a Kiel e si sono imbarcati lì. Quello che posso consigliarti, a prescindere dalla compagnia con cui sceglierai di viaggiare se opterai per la crociera è di prenotarla tramite agenzia viaggi, non in autonomia. Oltre a spiegarti meglio le cose, si ha maggiore tutela
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2024 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, che giro hai fatto tu e con che compagnia? E la tua collega sai per caso con che compagnia è andata? Non sono esperta di crociere e sto cercando capirci qualcosa.
    Grazie mille
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2024 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente neanche a me, non ne ho mai fatte. Ma sono andata un po' per esclusione, non saprei che metà scegliere per un viaggio un po' figo con un bimbo piccolo. Una vacanza relax in qualche bel mare non sarebbe molto relax, avevamo pensato ad un tour in Giappone ma a parte essere caro forse diventa un tour de force con un bimbo...😅 La crociera mi sembrava una via di mezzo...ma magari sbaglio
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2024 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, si quella che avevo guardato io parte da Copenhagen, non è un volo lunghissimo ma si in effetti potrebbe essere un po' impegnativo.
    Sinceramente non ho mai fatto crociere e il nord d'Europa mi ispirava come meta. Se posso chiederti con che compagnia vai?
    Grazie
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non amo la crociera ma non sembra male come idea
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora! Noi ci siamo sposati a giugno ed abbiamo fatto una crociera nel Mediterraneo. Secondo me è una buona scelta anche se si hanno dei bimbi piccoli. Ci sono attività ed intrattenimenti da poter fare a bordo. Una mia collega si è sposata a settembre e ha fatto la crociera sui fiordi norvegesi. È rimasta molto contenta della nave e dei posti che ha visitato
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la crociera è buona idea. Diciamo però che per arrivare fin là c'è l'aereo da prendere, immagino, e questa parte potrebbe essere impegnativa. Noi andremo in crociera 11 giorni nel Mediterraneo... Forse può essere più comodo anche per voi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione