COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Monica
Sposa Saggia Novembre 2020 Messina

Crociera Fiordi Norvegesi

Monica, il 2 Settembre 2019 alle 23:55 Pubblicato in Luna di miele 0 22
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte,ho girato per il viaggio di nozze,ero indirizzata x una crociera nei fiordi norvegesi.Una luna di miele con partenza da Amburgo di 11giorni verrebbe sui 4800€ escludendo escursioni,mance e bevande.Qualcuno la fatta e mi sa dire se il prezzo è giusto?

22 Risposte

Ultime attività da Erica, il 3 Settembre 2019 alle 15:54
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    Ciao io l ho fatta l hanno scorso da Amburgo sono andata fino alle isole Svalbard, capo nord sul ritorno 15giorni con msc meraviglia e in cabina interna con volo compreso ma Milano malpensa 3800 più escursione Alesund, capo nord e isole Svalbard 600 euro in due, turno cena a roulette. Strepitosa, calcola che è stata così bella che quest'anno a giugno ho fatto 12giorno alle Svalbard
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Mah... secondo me in qualche altra agenzia puoi trovare lo stesso prezzo con magari qualche escursione inclusa e sicuramente il pacchetto bevande... anche bello base acqua e analcolici inclusi....
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    Si certo x due Compreso volo aereo e tasse
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    Ciao,siamo stati in viaggio di nozze nei fiordi...
    Secondo me è un po altro come prezzo,noi abbiamo pagato in tot 5000 euro 15 giorni a coppia (crociera,stoccolma e Copenaghen) Siamo partiti con Costa da Copenaghen,cabina con balcone escluso escursioni che abbiamo pagato a parte... Quindi solo crociera è un po altino...
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    È alta stagione x quel tipo di crociera... ma considerando che non hai nulla incluso di bevande escursioni ecc mi sembra un tantino alto... ma aspetta...il prezzo intendi coppia?
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    29 giugno fino al 10luglio
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    In che periodo è la partenza....
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    Ah bene!!Tanti auguri e che tutto vada per il verso giusto😊
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    Tra 24 giorni il 28 settembre😊 partiremo il 30 😄😄😄
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    Quando ti sposi??
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    Grazie ormai manca poco😊
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    Bellissimo...tanti auguroni
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    Da Bergen.. Con MSc e Costa non si può fare dopo i primi di settembre.. Con hurtigruten puoi farla tutto l'anno perché sono delle rompighiaccio... E riescono a entrare anche nei fiordi più piccoli perché non sono navi abnormi come le classiche crociere.. Noi andremo nel periodo delle aurore boreali con temperature medie di 10/13 gradi nel posti più a sud per arrivare a 3/-1 gradi a kirkenes...
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    Da dove parti?l'agenzia mi ha detto che x i fiordi il periodo è da giugno a settembre,dopo fa troppo freddo..si partirebbe con la msc
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    Noi faremo crociera nei fiordi a ottobre con la hurtigruten (il postale) 13 giorni da Bergen a kirkenes e ritorno una escursione inclusa pensione completa voli e albergo prima della partenza circa 6800 € cabina esterna con oblò
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    Ho capito!Questa crociera è di 11 giorni e tocca il punto più altro del norvegia..con i 4800 hai compreso il volo in aereo ad Amburgo e la nave,escludendo poi appunto le bevande ed escursioni.Ci sarebbe un'altra crociera sempre x i fiordi di 8 notti con meno tappe e ip prezzo supera i 3000€..tantovale l'altra di 11 giorni..Ancora non abbiamo deciso cmq
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    Si il prezzo è corretto, mia cognata ha fatto quella di una settimana che parte da kiel e ne ha spesi più di 6000. Poi dipende dal tipo di esperienza che acquistate e dei relativi servizi che include
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    In due ovviamente
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao, io ti posso dire che per una crociera nel Mediterraneo (vedi le tappe nel mio profilo, andiamo anche in Marocco) di 13 gg, in suite e con esperienza aurea noi spenderemo 4088 euro (escluse escursioni) 😊
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    X America intendo un tour organizzato nei posti più famosi che so:"new york,las vegas,"questi posti da vedere negli USA.Non ho neanche chiesto per il prezzo perche sicuramente sarà alto
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala

Ciao Monica, non ho idea di quanto costi la crociera ai fiordi, ma come prezzo non mi sembra male!!

Viaggio in America cosa intendi?

noi avevamo un preventivo per 8 notti in tour nella costa ovest (inclusa auto e qualche colazione non sempre, e nessuna escursione)+ 5 (o 6 non ricordo) notti ad Aruba in all-inclusive il prezzo era sui 7mila €

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    Oppure il costo circa x un viaggio in America?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti