Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Abituale Ottobre 2019 Napoli

Crociera isole greche

Viviana, il 17 Agosto 2019 alle 16:48 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Amiche stiamo pensando ad un viaggio di pieno relax e ci piacerebbe la crociera per le isole greche! Pareri e se qualcuno ci è stato come vi siete trovati?

16 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 10 Settembre 2019 alle 09:52
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana.. anche noi vorremmo fare le isole greche ... Con chiunque parlo che l ha fatta dice è una crociera super meravigliosa 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GraZie per avermi risposto... mi state convincendo tutte a farlo come Viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GraZie per avermi risposto... sempre più convinta di sceglierla come possibile viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente!!! Vedrai!!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa davvero piacere ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille allora la straconsigli😍😍😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatta fatta fatta!!!! Bellissima... Ne ho fatte 2 una sul mediterraneo e questa delle isole greche e credimi non c'è paragone!!!! Ti rilassi tantissimo, mangi bene ma bene veramente, non ti annoi mai e soprattutto sei circondata da panorami incredibili.. Ho ancora in mente il momento vicino curfu quando la nave si è fermata per un po' aspettando il via per attraccare... Eravamo tutti senza parole una bellezza indescrivibile!!! Ti dico anche che la rifarò tra qualche anno per Fare vivere tutto questo anche al mio lui 😍😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo fatta l'anno scorso per la nostra luna di miele ed è stata un'esperienza da sogno: partiti da Civitavecchia, abbiamo visitato Santorini, Atene, Mikonos e Katakolon. Tutto stupendo, ma Mikonos mi è rimasta nel cuore.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto questo viaggio di nozze, la stessa crociera l’ha fatta mia cugina e ne parla benissimo, io con costa ho visitato altre mete e non posso che dire di essermi trovata benissimo
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi si è inviato senza aver terminato. Dicevo che anche se era costa siam stati fortunati e abbiamo trovato chef bravissimi a parte il cibo l itinerario era stupendo. Sono isole minuscole che nn vale la pena vedere facendo 7 gg interi di vacanza, perché ti annoi dopo 2 giorni hai già visitato tutto. La crociera è l ideale x visitarle. Noi abbiamo visto Venezia, Bari, corfù(carina ma niente di che, viuzze con bancarelle e stop), Santorini e mykonos nn ti saprei dire qual è più bella xche c hanno incantate entrambe(non è necessario pagare una escursione organizzata dalla nave perché sono entrambe da girare a piedi altrimenti non c è gusto e non vedi praticamente niente) infine dubrovinick in Croazia che è stupenda, puoi prendere un taxi senza dover pagare l escursione che costa un sacco, e dici al tassista di portarti alla old Town, ti porta in una sorta di fortezza con tanto di porticciolo molto antica, dove hanno girato molte scene di game of thrones.. Ed è incantevole
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati a luglio 2017,costa favolosa. Davvero stupendo, abbiamo mangiato benissimo (io ho fatto 8 crociere in vita mia e nn in tutte le costa ho mangiato bene, ma quella lì si!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il 21 ottobre, non per le isole greche ( perché visto il periodo la mia agenzia me l’ha sconsigliato) ma per questo itinerario 😊 Comunque sono sicuramente bellissime e le faremo anche noi in futuro!
    Crociera isole greche 1
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vorrei farlaaaaaa😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Asia la tua risposta mi è stata davvero d’aiuto 💋💋 grazie mille❤️
    • Rispondi
  • Asia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Asia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana☺️ io personalmente non ho vissuto l'esperienza, ma c'è stata mia sorella gemella per il suo viaggio di nozze due anni fa, e si è trovata benissimo, un accoppiata vincente perché puoi sia rilassarti, però nello stesso tempo visiti diverse città Greche. Spero ti sia stata di aiuto un bacio 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione