Ciao ragazze qualcuna di voi è già stata o andrà in crociera delle isole greche ? Io pensavo fosse una buona idea x il viaggio di nozze sia a livello di svago che a livello economico.. siamo al momento orientati x questo ma se ne parlerebbe a prenotare l’anno prossimo perché ci sposiamo nel 2021
Visualizza messaggio citato
No, noi vorremmo la cabina con il balcone, con la tariffa all inclusive e pacchetto bevande semplice (tipo acqua, caffè, e comunque bevande che costano al massimo 6 euro) per una settimana con la msc intorno ai 2700 mentre con Costa 3.000..
Noi sposiamo nel 2021 quindi ancora c’è tempo ..pensiamo di prenotare verso settembre .. ma se posso ..quanto la state pagando ? Prendete cabina interna ?
Ciao! Giusto oggi sono stata in agenzia per maggiori informazioni, anche noi siamo orientati sulla crociera nelle isole greche 😍 noi partiremmo a giugno, e farà una tappa anche in croazia e una a Venezia! Noi abbiamo optato per una tariffa all inclusive in modo da essere il più tranquilli possibili sulla nave. Anche io ho pensato che è una scelta che anche a livello economico ti permette sia di rilassarti che di visitare diversi posti! Dobbiamo solo decidere se partire con Costa o con Msc....ma credo sia un bellissimo itinerario😊
Abbiamo prenotato sabato,il costo della crociera è di 2740 euro tutto compreso, in più dato che parte da Venezia abbiamo altri 400 e rotti di volo a coppia e lievita un po',partiremo due giorni prima così ci godiamo e vistiamo Venezia a ci saranno altre spese per l'albergo altri 500 euro😅😅
Ah capito ottimo sarà bellissimo grazie mille per le utili info che mi hai dato , poi appena fai il viaggio magari mi darai qualche dritta e mi dirai com’è andata grazie ancora
Incluso nei 1899 euro... Se leggi bene il messaggio precedente ho scritto che il pacchetto base era 1499,aggiungendo le bevande se n'è andato a 1899 😊 Ho fatto la stessa domanda e mi hanno detto che si può scendere anche la sera 😌
Ma questo pacchetto è incluso nelle 1800€? O si paga a parte ? Ma essendo che si sta due giorni a mykonos si può scendere anche a piedi la sera ? O ci sono ore prestabilite ?
Nell'offerta di base no, l'abbiamo aggiunto noi. Si chiama pacchetto brindiamo: 200 euro a persona, in cui hai bibite illimitate al bicchiere, sia alcoliche che analcoliche... L'unica pecca è stata la camera, perché la volevano quantomeno con la finestra soprattutto perché soffro di claustrofobia, ma purtroppo erano tutte esaurite 😞 Anche se nella camera ci staremo poco e niente visto che le le soste sono moolto lunghe. Addirittura a Mykonos la nave sosterà per ben 2 giorni 😍
L'offerta era 1499€ a coppia, poi noi abbiamo aggiunto il pacchetto bevande "brindiamo" e se n'è andato a 1899€. Crociera con costa di 8 giorni che parte da Bari, poi santorini, Mykonos (sosta di 2 giorni), Atene e Cefalonia. Più il set di valigie 😊
Grazie mille ! Sei stata molto utile io mi sposerò a luglio dell anno prossimo quindi pensiamo di muoverci x prenotare la crociera questa estate
Io farò questa crociera come viaggio di nozze... L'ho prenotata 1 settimana fa nell'agenzia "Volare viaggi" che si trova a Palermo (vicino il viale delle scienze). Se vai nella loro pagina Facebook potrai vedere tutte le loro offerte, molto convenienti rispetto ad altre agenzie, inoltre regalano a coloro che prenotatano il viaggio di nozze un set di valigie 😊 spero di esserti stata utile!
Non direi, se sposi nel 2021 hai tutto il tempo per approfittare di qualche offerta nel corso dell’anno. Ti consiglio di affidarti ad un’agenzia e farti avvisare quando ci sono promozioni
Io ho prenotato fine settembre perché abbiamo notato che rispetto al preventivi di agosto i prezzi stavano lievitando un po
Ciao scusa volevo sapere quanto prima consigli di prenotare questo viaggio .. noi pensavamo sposandovi a luglio 2021 di prenotare nel 2020 a gennaio o febbraio .. è presto ? Quando hai prenotato tu ?
Guarda io nn ho amato particolarmente la crociera di per sé. Cmq i posti visti Atene Corfù Dubrovnik Santorini mikonos sono belli