COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Emilia
Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli

Crociera mese di novembre consiglite?

Emilia, il 28 Gennaio 2020 alle 00:35 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Salvato
Rispondi
Buonasera ragazze mi sposo il 17 settembre 2020 come viaggio di nozze stiamo valutando una crociera per le Bahamas per novembre so che il periodo non è dei migliori ma le agenzie dove abbiamo chiesto ci hanno sconsigliato settembre e ottobre. Chi di voi già ha fatto una crociera a novembre com’era il tempo? Chi come me è ancora indecisa?

11 Risposte

Ultime attività da Emilia, il 28 Gennaio 2020 alle 17:04
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio del consiglio sei molto gentile da come ho capito allora è a fortuna il tempo c’è chi è andato in diversi mesi
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    Wow 😍😂 Allora auguri cara ☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo a luglio... xò partiamo cn msc seaside da Miami x due settimane crociera Caraibi..il 31 ottobre 2020
    • Rispondi
  • Gabrii
    Sposa Novella Agosto 2021 Bari
    Gabrii ·
    • Segnala
    Anche noi sposi lo stesso giorno 😍😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    Crociera mese di novembre consiglite? 1
    Questa è quella che abbiamo fatto noi di 15 giorni. Come ti dicevo tempo “brutto” solo a Miami che siamo atterrati e pioveva ma tempo di uscire dall’aeroporto già c’era il sole e in Giamaica nuvoloso e ci siamo presi un acquazzone durante la visita a nine Mile la comunità dov è vissuto bob marley. Se posso darti un consiglio portatevi diversi golfini/felpe perché in nave è ovunque entri li nei negozi c’è il clima a mille! Pare di stare in Alaska!
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    Grazie mi sei di “conforto” sai com’è è una cifra abbastanza alta e non vorrei spendere molti soldi e trovamene pentita. Ti ringrazio, anche noi partiremo da Miami soggiorneremo li tre giorni e poi c’è la partenza con la crociera per otto giorni che tratte hai fatto?
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    Si grazie mille mi piacerebbe vederle
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    Noi abbiamo fatto il giro dei Caraibi tra settembre e ottobre e non abbiamo avuto nessun problema, c’erano 30 gradi. Ha piovuto solo all’arrivo a Miami e in giamaica. Novembre già inizia ad essere alta stagione perciò potete andare tranquilli
    • Rispondi
  • Raissa
    Sposa Precisa Settembre 2018 Firenze
    Raissa ·
    • Segnala
    Ciao! Non so quanto ti possa essere d aiuto. Anche io mi sono sposata a settembre però ho fatto la crociera nel mese di ottobre. Per svariati motivi non siamo potuti andare molto lontano allora abbiamo optato per le Canarie. Il tempo è sempre stato bello per non parlare anche dell esperienza sulla nave! In ogni caso non ci siamo pentiti affatto della scelta. Siamo stati benissimo. Temperatura perfetta e posti meravigliosi!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Elena ·
    • Segnala
    Ciao se posso consigliarti questo giro che ho fatto nel 2017 (ad agosto però) nonostante fosse sconsigliato quel periodo.

Partenza da l’havana(Cuba) 3 giorni liPoi Isole Cayman (Caraibi)Cozumel (Messico)Ocho rios (jamaica)Davvero molto bello!! Posso allegarti anche qualche foto se ti interessa
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    Mai fatta crociera a novembre, però oggi in agenzia ho visto una crociera di 10 giorni nel mediterraneo che parte il 17 ottobre e per il prezzo è super conveniente. Infatti mi sa che domani la blocco. Ti lascio la foto con l'itinerario, verrebbe a costare 2000€ all inclusive (devo solo aggiungere il viaggio fino a Savona).
    Crociera mese di novembre consiglite? 2

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti