Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa VIP Maggio 2025 Napoli

Crociera msc all inclusive

Arianna, il 24 Settembre 2023 alle 16:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ragazze una domanda per chi ha già fatto o per chi ha prenotato una crociera volevo sapere ma all inclusive per quanto riguarda la msc cosa comprende? E quanto conviene farlo? Sto per andare a prenotare ma l agenzia c'è l ha sconsigliato ma ho sempre il dubbio a riguardo..attendo vostre notizie 😊

17 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 25 Settembre 2023 alle 20:23
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ne ho già fatte 3, msc è una garanzia, per all inclusive si intende pacchetti bevande, se voi bevete tanto e cinsumate tanti caffè, bibite,vino birra ecc... vi conviene farlo noi nella prima non l'avevamo fatto è pagare al consumo ti costa di più poi hai sempre la paranoia di ritrovarti un conto salato a fine crociera invece nelle altre 2 abbiamo fatto il pacchetto easy che comprende tutto Cappuccino, caffè, bibite analcoliche, cocktail, vino,birra,bevande energetiche,gelato specialità calde al caffè e cioccolato tutto senza limiti ci siamo trovati molto bene e abbiamo consumato quanto volevamo senza pensieri
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao all inclusive si riferisce solo alle bevande.

    Io ho fatto il viaggio di nozze l'anno scorso con Costa crociere ed ho preso il pacchetto all Inclusive che includeva bevande alcoliche (di un certo calibro, rientrava per esempio spritz certi cocktail, amari) e analcoliche e certi tipi di caffetteria.

    A noi è convenuto, noi alla sera facevamo sempre aperitivo e dopo cena ci piaceva berci i nostri cocktail alcolici e analcolici. Tutto dipende da voi, se vi volete limitare a bere acqua o altro.

    Mia sorella invece quest'anno a settembre è andata in Grecia con MSC

    lei a differenza nostra non ha voluto all inclusive.

    Aveva solamente acqua in bottiglia di vetro alla cena (in ristorante), al buffet acqua nel dispencer e alla mattina tranquillamente tisane, caffè latte, thè..

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le escursioni credo siano sempre escluse, al massimo trovi uno sconto.
    Noi, essendo la luna di miele, ci siamo trattati super bene con l’esperienza yacht club ed è stata magnifica. Sulle navi che la prevedono (dalla classe fantasia in avanti) hai diversi servizi in più tra cui ingresso alla spa, le bevande all inclusive, una bottiglia in camera a scelta di benvenuto, imbarco e sbarco prioritari per tutta la crociera, ristorante dedicato (mangiato divinamente), Lounge dedicata, piscine all’aperto dedicate, mini buffet dedicato, servizio in camera e maggiordomo a disposizione H24, reception dedicata.
    Costa un po’ ma ci ha permesso di rilassarci in modo totale, e permettendoci di evitare le code in qualsiasi momento della giornata e di usufruire di tutti i servizi in assoluta tranquillità anche ad agosto con la nave piena. Ecco… non so bene però cosa si intenda per All inclusive, ma questo è il top che MSC offre, una crociera (di lusso) nella crociera!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò all inclusive perché conviene
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq i caraibi sono bellissimi in qualsiasi posto vai.. 🤗 Non vedo l'ora di andare 😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Maggio 2023 Como
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo fatto il giro su puerto rico, isole vergini, repubblica domenicana e Bahamas 😍
    Bellissimo!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi per curiosità nel prezzo normale cos'è incluso senza all inclusive? Pke in agenzia hanno detto che non conviene quindi mi hanno messo il dubbio 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Maggio 2023 Como
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Senó è tutto fuori, anche l’acqua è solo dispencer durante il giorno e in bottiglia solo a cena.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che giro hai fatto per i caraibi? 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi per il vino, caffè e ad esempio coca cola conviene farlo? 🤔
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Maggio 2023 Como
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna!
    Mi sento abbastanza sul pezzo!
    L anno scorso abbiamo fatto L’MsC sui caraibi e quest anno abbiamo fatto anche quella sui fiordi in Norvegia. All inclusive si intende specialmente per le bevande. Alcooliche e non è caffetteria. Calcola che tutto quello che è extra sulla nave Costa molto quindi secondo me conviene. ♥️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi a parere tuo potremo anche farne a meno?
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Ancona
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che mi risulti la crociera Msc all inclusive non significa nulla dato che in ogni caso il costo finale della crociera comprende sempre e comunque la quota alberghiera e tutti i pasti presso alcuni ristoranti designati della nave (a buffet durante il giorno / servizio al tavolo in ristorante a cena in orario preciso da comunicare scrivendolo sul foglietto che vi verrà lasciato ogni mattina in camera). Il resto dei servizi: massaggi, SpA, ristoranti esclusivi, tour e visite guidate sono da prenotare a terra o a bordo con costi aggiuntivi.
    Io non amo le crociere, ma conosco bene Msc e non è male… certo la sconsiglio vivamente durante le stagioni freddine o piovose (non vi godreste a me pieno la nave).
    Potete trovare tutte le info, navi, rotte e servizi sul sito di Msc
    Ps se l’agenzia ve l’ha sconsigliata probabilmente ha già pensato per voi altre proposte magari più dispendiose ma potreste considerarle.. le crociere hanno perso da tempo la loro esclusività e sono diventate ormai un po’ troppo commerciali con servizi meno attenti, pubblico mooolto vario, ecc..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah okok ma una curiosità all inclusive comprende tutte le bevande fuori dai pasti principali oppure ci sono problemi anche per questi?.. Noi faremo la crociera a maiami voi?
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok! Beh! Noi abbiamo fatto già una crociera o scorso anno e l’abbiamo riscelta anche come viaggio di nozze per il prossimo! (A proposito..dove andate? 😍).
    Per nostra esperienza io ti direi assolutamente sì perché bene o male si sfrutta! Chiaro che se siete persone che bevete solo acqua allora perde già di senso!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto🤔🤔
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa intendi per all inclusive? Il pacchetto bevande?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione