Presente 🙋♀️ saranno in totale 14 gg di cui 7 a new york e il resto crociera seaside non vediamo l'ora. prima di gennaio corriamo in agenzia a prenotare
Buonasera ragazze😘 anche noi abbiamo fatto 3 giorni a Miami e crocera MSC seaside caraibi... E vi posso dire che ne vale veramente la pena, ci sono dei paesaggi e c'è dell'acqua cristallina dalle mille sfumature...
Visualizza messaggio citato
Onestamente Nn ricordo ricordo solo quello del Messico
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Portato sia le pastiglie che i braccialetti (pastiglia prendila solo se necessario e ne basta metà perché altrimenti stende un cavallo!). A bordo c’è un medico per qualsiasi necessità, ha degli orari ma se è un’emergenza è comunque sempre a bordo
Io farò 1-sola settimana,la tratta è quella occidentale quindi penso non ci dovrebbero essere problemi spero...Se posso come hai risolto il problema??poi volevo sapere una cosa..Ma a bordo in caso di necessità c è un medico?
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
No il mare era ok, ma più viaggi verso l’Atlantico aperto più ci sono correnti e anche se la nave è grande lo percepisci.. in pratica ti rendi conto che la nave va dritta ma ti sembra di essere in aereo quando vira a destra e sinistra.. poi ti dirò, a noi è piaciuta di più la prima settimana. Poi diventa tutto uguale, il cibo è sempre lo stesso, le attività anche.. cambiano solo i posti dove scendi ma a nostro parere la nave si ferma troppe poche ore tipo a Porto Rico arriva alle 18.30 e riparte all’1 perciò non hai molto da poter fare
Anche io al ritorno faccio miami-parigi-Roma...penso anche a te sia così quindi poi devi rimbarcarti da romaxpalermo😰
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Diciamo bene, 15 giorni tutti in crociera però sono tanti. Poi all’inizio della seconda settimana in direzione Porto Rico sono stata abbastanza male, ho sofferto molto il mal di mare