Salve a tutte!
E' da un po' che non scrivo, ma oggi ho bisogno dei vostri consigli & opinioni su di un quesito a cui non so dare risposta (e che dal titolo già avrete capito): è meglio la crociera ai Caraibi o il soggiorno in un Resort del Messico (più precisamente Playa Maroma)?
Vi do qualche info in più: ci siamo sposati ad Agosto, ma causa mancanza di ferie di mio marito, non siamo potuti partire subito; volevamo approfittare delle vancanze natalizie, ma essendoci mossi troppo tardi, non abbiamo trovato offerte per il nostro esiguo budget (max 3.500 - 4.000 € in due), quindi dobbiamo necessariamente partire a metà Gennaio (che i prezzi si abbassano); il ragazzo dell'agenzia di viaggi a cui ci siamo rivolti, è un santo: gli sto facendo fare mille preventivi, ma molti sono troppo alti per noi (per esempio, avevamo pensato anche a mini - tour del Messico + mare, ma sforava di quasi 2.000 €) ed alla fine, tra le varie proposte, le uniche fattibili sono quelle che vi ho elencato prima, e cioè: 7 giorni in Crociera ai Caraibi (con Costa Crociere) a metà Marzo, oppure 7 giorni in Resort a Playa Maroma (Messico) a metà Gennaio.
Voi cosa scegliereste o mi consigliate? Qualcuna di voi ha fatto sia una Crociera che un soggiorno in Resort in modo da potermi dare la sua opinione sia sull'una che sull'altra opzione? Aspetto speranzosa che possiate darmi una mano a chiarirmi un po' le idee!