Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Precisa Giugno 2022 Cagliari

Crociera o viaggio??

Erika, il 5 Novembre 2021 alle 22:53

Pubblicato in Luna di miele 43

Salve a tutti, stavamo valutando il viaggio di nozze pensavamo: crociera o viaggio in autonomia? Consigli
Salve a tutti, stavamo valutando il viaggio di nozze pensavamo: crociera o viaggio in autonomia? Consigli

43 Risposte

• Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Insomma però la crociera siete tutti chiusi su una nave, ristoranti dentro, quasi tutte le "attivitá" sono al chiuso, se qualcuno lo ha....
    Non so in che stagione andiate, ma se vi organizzate per un viaggio normale potete prenotare ristoranti all'aperto per esempio. Non ci vedo così tanta sicurezza in più sulla crociera ecco
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo penso anche io. Peró temo che di questi tempi possa essere considerata la più sicura. Io preferirei il viaggio peró
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te! Avrei in effetti qualche metà poco raggiungibile in altre circostanze! Il problema diventa spostarsi con il covid ti vengono paure e paranoie nonostante siamo vaccinati. Per questo il mio compagno e pi propenso alla crociera
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale opterete? Noi stavamo valutando come idea una di quelle europee,ma sinceramente l idea del viaggio mi piace di più
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,sai che è quello che temo io! Odio dover andare in posti nuovi e non poter vedere il massimo sfruttando il tempo che ho a disposizione! Il problema è che secondo il mio compagno è più sicura la crociera(per il covid) mentre il viaggio no! Non saprei proprio
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della risposta. In realtà io sono aperta a ogni cosa senza negare che preferirei il viaggio semplice e godermi una bella meta in totalità! Peró adesso con il covid non sinceramente non sono così spendierata per questo l idea della crociera mi fa sembrare tutto un pó più sicuro, di per se non mi fa impazzire particolarmente l idea. Comunque faremo dei preventivi grazie☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio il viaggio!! Sarete più liberi.. con la crociera la libertà è ridotta. Di questi tempi a causa della situazione ancora più ridotta.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei un viaggio in autonomia, secondo me la crociera è un qualcosa che puoi fare anche in altri momenti della tua vita. Il viaggio di nozze deve essere qualcosa di diverso e non facilmente programmabile in presenza di figli o altri impegni.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso ke farò la crociera....
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto una crociera anni fa e non mi è piaciuta molto, stai un sacco di tempo sulla nave a non fare niente e hai poco tempo per visitare, perché magari ti fanno scendere alle 10 la mattina e alle 19 devi risalire in nave. Io non la rifarei onestamente..
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🤗 dipende un po' da come siete fatti voi. Siete più tipi da comodità e comfort oppure viaggi all'avventura on the Road? La mia esperienza di crociera (nn viaggio di nozze, quello deve ancora arrivare 😬) è una vacanza dove sono stata servita e riverita e in cui ho avuto l'opportunità di avere un assaggio di tanti bei posti. Ti parlo di assaggio perché puoi sbarcare qualche ora quindi una capitale esempio, nn la vedi tutta in 6/7 ore. Personalmente la rifarei anche ma nn in viaggio di nozze, per il viaggio preferirei una cosa all'avventura in giro per il mondo e poi una settimana di relax in un isola. Valutate che tipo di vacanza volete e chiedete un po' di preventivi 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione