Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marco
Sposo Novello Giugno 2017 Brindisi

Crociera...prenotazione in agenzia o fai da te??

Marco, il 5 Marzo 2016 alle 14:25 Pubblicato in Luna di miele 0 17

Buongiorno,

secondo voi è preferibile prenotare la crociera tramite agenzia o può essere fattibile fare da sè?

Si riesce a risparmiare qualcosa nel secondo caso? Grazie!

Saluti

17 Risposte

Ultime attività da Rosangela, il 12 Marzo 2016 alle 18:26
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2016 Salerno
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2016 Siena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto due volte la crociera sempre fatto preventivi dal sito e poi prenotata in agenzia è il prezzo era identico..Lo sconto per il viaggio di nozze è previsto per tutti! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo lo facciano a tutti gli sposi, anche xchè era la prima volta che andavamo in quella agenzia. Quindi nessuna cortesiaSmiley smile
    • Rispondi
  • Summer
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cosenza
    Summer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenotata in agenzia, partiremo il 5 settembre *.*
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2016 Salerno
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che tu sappia fanno a tutti lo sconto essendo viaggio di nozze? Oppure e' stata una cortesia della vostra agenzia?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati in agenziaSmiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2016 Salerno
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Ma l'avete prenotata sul sito o in agenzia?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partiamo il 10 settembre e andiamo a Barcellona, ibiza, Formentera e così viaSmiley smile
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale crociera farete?! Noi stiamo pensando alla crociera nei fiordi ad agosto!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Coccinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flaminia hai ragione! L'agenzia ti offre all inclusive, mentre se uno prenota X conto suo è impossibile avere tutto incluso! Confermo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato la crociera un paio di settimane fa, e grazie al fatto che sarà il nostro viaggio di nozze la costa ci ha fatto uno sconto notevole. Molto dipende dal periodo e dalla tratta che si sceglie. Il consiglio che ti do io è di andare a fare cmq un preventivo e poi vedi se su internet arrivi a risparmiare
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2016 Chieti
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto la simulazione di prenotazione online e alla fine ho scelto l'agenzia in quanto la cifra era identica!!anzi con lagenzia ho avuto il vantaggio di scelta di cabina!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho parlato con il figlio di una tizia che lavora in agenzia di viaggi e mi ha confermato che appena sanno che è il viaggio di nozze e non un viaggio qualsiasi te lo fanno pagare praticamente il doppio. Io ti direi di prenotarla se riesci online..e se proprio devi rivolgerti ad una agenzia non dire loro che ti sposi..perchè se no molti fanno i furbetti e il prezzo si gonfia!!!

    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono informata per crociera nei fiordi e le spese di gestione pratica in agenzia ammontano a circa 45€ per entrambi in totale!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marco e benvenuto in community!Smiley shame

    Dipende dal viaggio, hai giá in mente una destinazione? Smiley sexy Se opti per un'agenzia viaggi ti consiglio di dare uno sguardo tra i nostri fornitori, ti invio il link! Cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi: entrare nel suo profilo, guardare la galleria fotografica, leggere le raccomandazioni di altri sposi che lo hanno scelto, guardare le promozioni e soprattutto potrai inviare una richiesta di preventivo completamente gratuita e senza nessun impegno!

    Viaggio di nozze Agrigento

    Ti invio anche i topic di tutti gli sposini che hanno organizzato da soli il loro viaggio di nozze, sicuramente troverai preziosi consigli:

    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=viaggio%20fai%20da%20te

    E per il resto è tutto pronto? Come procede?

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Flaminia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Agrigento
    Flaminia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho provato ed il risparmio era poco, addirittura l' Agenzia mi ha offerto il pacchetto bevande e cocktail che prenotando online nn avevo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente l agenzia ha le sue spese di commissione... A noi tra internet e agenzia il risparmio era poco... Fai il confronto tra il tuo viaggio in internet e tramite agenzia viaggi...un piccolo risparmio c'è sempre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione