Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Luglio 2017 Torino

Cuba o messico?

Irene, il 3 Dicembre 2016 alle 08:25 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Ciao a tutte, l'8 luglio mi sposerò e qualche giorno dopo partiremo per la luna di miele...abbiamo una figlia di 4 anni e mezzo che verrà con noi. Le tappe del nostro viaggio di nozze saranno new York e Orlando x Disney word...poi siamo indecisi se andare Cuba o Messico. Cuba mi attira molto di più. ..farei 2 giorni a l'ha vana e poi mare Caraibi. Messico c'è lo ha consigliato l'agenzia perché dice che è molto attrezzato, villaggi da sogno con animazione bimbi ecc... avendo una bimba sarebbe meglio così oppure è uno spreco andare in Messico in un villaggio internazionale? Consigliatemi per favore!!!

13 Risposte

Ultime attività da Simona, il 17 Dicembre 2016 alle 01:22
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo che ci sono! Noi partiremo dopo aver fatto 6 giorni a New York partiremo dal Newark come aeroporto però non dal JFKSmiley shame informati bene in agenzia Smiley shame
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che non ho visto Cuba,ma andare in Messico per chiudersi in un villaggio é uno spreco...ci sono così tante cose da fare e da vedere
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Luglio 2017 Torino
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che non ci sono ancora voli diretti dagli usa....mi sa che alla fine decideremo x il Messico!
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Irene, come stai? Smiley smile

Ti passo i topic delle sposine che hanno parlato di Cuba:

Viaggio a Cuba

e del Messico.

Per il resto, come procedono i preparativi del tuo matrimonio insieme ai tuoi bimbi?

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • Theowl
    Sposa Saggia Novembre 2016 England - London
    Theowl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono entrambi bei posti ma a parte i villaggi favolosi il resto è molto povero. Io sceglierei Cuba prima che cambi troppo, dopo la fine dell'embargo rischia di perdere la sua bellezza caratteristica
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a Cuba!! 2 giorni all'Havana a 4 a Varadero Smiley love
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Cuba gira molta prostituzione anche negli hotel,quando ero andata io ancora col mio primo fidanzatino ci provavano tranquillamente sotto il mio naso ma x il resto stupenda, ci tornerei!! Na il Messico ragazzi.. è qualcosa di unico,adesdo xche il figlio del mio fm è piccolino ma abbiamo pensato che più avanti ci andremo a vivere!! A Cuba devi stare attento ad non aggirarti n3lke viette da soli xche c'e molta delinquenza però anche tanta vita. Li vedi sempre col sorriso e sempre in gran festa invece i Messicani non ti toccherebbero mai xche vivono del turismo. È più facile sentire che succede qualcosa tra turisti che con messicani... E molto ma molto più da girare, paesaggi spettacolari.. stupendo!! Non vorrai piu tornare a casa!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2017 Pisa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah scusa avevo letto male e avevo capito che Varadero la sconsigliavi.. invece la stai consigliando Smiley laugh grazie

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Varadero (i resort) li vedrai con i tuoi occhi, le spiagge sono pulite ma perchè possono permettersi di pagare chi le pulisce. Le cascate del nicho sono molto belle e soprattutto l'acqua è fresca!! Se vuoi relax vai a Varadero e magari spostati all'Havana vecchia. Musica tutto il giorno ma è povera.. e parecchio invadenti.. però un'atmosfera che non rivivrai più se non vai in quei posti..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2017 Pisa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siccome io vado a Cuba. Dove mi consigli di andare quindi? Perché L agenzia mi ha proposto Varadero..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Messico tutta la vita, è un posto davvero bellissimo con tantissime cose da fare è da vedere ed è vero sono molto organizzati anche per i bimbi.
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh io non avrei dubbi, amo Cuba! e credo che villaggi attrezzati per bambini ce ne siano anche li, quindi andrei tranquilla.. Comunque il Messico è una valida alternativa quindi qualsiasi cosa sceglierai non potrai che andare bene Smiley laugh

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cuba a meno che tu non vada a Varadero nei resort è sporca. Bottiglie anche in acqua e pezzi di alberi ovunque in spiaggia.. L' Havana come ben sai (ti sarai informata) è una città un po' "decadente" niente di che. Alternativa ti sposti a Cayo Coco o Cayo Guillermo! Così la porti a vedere i delfini!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione