Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Super Sposa Luglio 2017 Agrigento
Teresa, il 25 Ottobre 2015 alle 09:26

Pubblicato in Vita di coppia 39

Ciao ragazze stiamo ristrutturando casa e ieri siamo andati a vedere delle cucine ora per fare dei paragoni a livello prezzi e materiali siamo andati in due negozi apparentemente diversi uno era " la tanto amata dagli italiani" la scavolini, mentre l altro negozio centro convenienza. Entrando nel...
Ciao ragazze stiamo ristrutturando casa e ieri siamo andati a vedere delle cucine ora per fare dei paragoni a livello prezzi e materiali siamo andati in due negozi apparentemente diversi uno era " la tanto amata dagli italiani" la scavolini, mentre l altro negozio centro convenienza. Entrando nel primo ovviamente chiedo per le cucine moderne cosa che mi dice che sono fatte in truciulato a 7000,00EUR la stessa cucina identica in centro convenienza ne costava 2100,00EUR ! C'è ma siamo impazziti solo perché c'è la marca tra l'altro la marca appiccicata alLato della cucina con la colla!!!!!! Io non mi farò spennare mai meno male che sono andata a guardare!!! E voi cosa avete scelto???

39 Risposte

  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara. La qualità c'e eccome! Queste marche come centro convenienza,mercatone uno,ikea sono cartone compressato.mentre altre marche più costose e legno. Quelle di cartone se ci va acqua le puoi buttare! Quindi la differenza sta nel fatto che se compri una cucina buona ti dura,di quelle ne devi comprare una ogni anno!
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2017 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sonceramente quelle già fatte della scavolini o altre hanno gli stessi materiali solo che cambiano prezzo alla fine molto sicuramente opteremo per crearla una noi con i nostri gusti se nn troviamo ciò che cerchiamo
    • Rispondi
  • Mely
    Super Sposa Ottobre 2015 Udine
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio... paghi il nome... come per ogni cosa. In teoria il nome è una garanzia, ma non sempre è così
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn andata sia sa Scavolini ke da lube.. e come prezzo era molto simile.. alla fine ho optato x una lube.. mi piaceva molto di più
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2017 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vedi tutti mi dicono stai attenta alla qualita!!!! Perché vogliono che vada in posti costosi ma alla fine hanno gli stessi materiali
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh beh si sa che il nome conta. La mia cucina è costata più di 10 mila €, ma dopo 8 anni è ancora perfetta. E questo perché mio marito con la sua ex moglie se la fecero fare su misura in un mobilificio. È tutta di legno massello, pieno e vero legno. Ripeto: è ancora perfetta. Se non mi fossi trovata casa arredata (per fortuna di mio gusto oltretutto), avremmo fatto la stessa scelta di andare in un mobilificio e farci fare i mobili fatti bene perché quelli durano tutta la vita (a meno che non vuoi cambiare casa e quindi ovviamente ti va bene la cucina più economica).

    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il loro mestiere...io ho la cucina centro convenienza nella mia casa prima dellaconvivenza ed è ancora bella..pagata 1000€ cn elettrodomestici (classica lineare!!!#)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione