Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Perla
Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo

Cucina!

Perla, il 7 Luglio 2021 alle 14:51 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Ciao a tutte ragazze! Aiuto!
Ho appena acquistato una cucina della NET, modello Delizia.. Adesso non ho la più pallida idea di che piastrelle mettere.. Non amo le piastrelle, preferirei lasciare il muro libero, ma obiettivamente c’è il rischio che si macchi o comunque si sporchi.. Qualcuna di voi ha trovato qualche soluzione? Può farmi vedere per favore? 😩😩

4 Risposte

Ultime attività da Perla, il 13 Agosto 2021 alle 00:45
  • Perla
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, mi piacerebbe molto vedere la tua alternativa.
    Noi alla fine abbiamo optato per un pannello in vetro effetto pietra 😍😍 ma solo nella parete in cui ci sono i fuochi/il lavello ( ho una cucina che viene angolare ) mentre nell’altra parete in cui c’è solo un immenso piano d’appoggio lo abbiamo lasciato libero ☺️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto fare la pittura in resina effetto lavagna. È completamente lavabile, con tutti i prodotti che vuoi, l'effetto è bello se vuoi ti mando una foto.. però costicchia un po'. Mi pare sulle 600/700 euro
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non amo le classiche piastrelle da cucina, abbiamo risolto usando 5 piastrelloni 60x60, si vedono solo 4 fughe verticali dello stesso colore delle piastrelle
    In alternativa puoi mettere un pannello di vetro o su tutto il muro o solo dietro ai fornelli
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè vuoi mettere per forza delle piastrelle? Ci sono tante altre soluzioni.

Noi abbiamo fatto uno schienale dello stesso materiale del top fino a metà altezza tra piano e pensili e sopra pittura lavabile (dopo 6 anni non si è sciupata per niente)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione