Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elestefano
Sposa Abituale Luglio 2021 Bari

Cucina 310 cm

Elestefano, il 20 Maggio 2020 alle 15:02 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Ciao ragazze chi di voi ha un cucina da 310 cm??avete scelto forno sotto o forno a mezza altezza? Avrei bisogno di 60 cm di banco lavoro per mettere bimby e macchina caffè . . Avrò una penisola come banco lavoro se avrò ospiti a pranzo o cena ,invece in 2 possiamo mangiare sulla penisola .Cosa mi consigliate??

6 Risposte

Ultime attività da Elestefano, il 20 Maggio 2020 alle 17:24
  • Elestefano
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cucina 310 cm 1
    Questo è quello mio. A modo mio. Ditemi se va bene 😁. Attendo quello del mobilificio. Quanto tempo si attende circa??
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah certo il gocciolatoio si ci mancherebbe! Mandaci la foto del progetto quando ce l’hai!
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente questi giorni stiamo sempre con il metro nelle mani. 😁 avendo il distanziamento una dall' altra vanno 58 cm.. Comunque io anche se avrò la lavastoviglie vorrò sempre il gocciolatoio.. anche se piccolo.. come piano d appoggio..Io ce l ho a casa adesso e mi trovo benissimo..ma non lo vorrei enorme ma mi basta 70 cm.😁
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che non so quanti cm è il mio? Ha una vaschetta sola comunque tanto avendo la lavastoviglie non lavo mai i piatti a mano! Si sicuramente se metti il forno a metà ti conviene sfruttare l’altezza con il microonde (noi non lo abbiamo perché non lo utilizzavamo mai e così lo abbiamo tolto perché ci occupava solo spazio!) 60 cm bastano per bimby e macchinetta anche se forse staranno un po’ strettini, comunque si due piatti davanti ci stanno comodamente!
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho dimenticato di scrivere che non avrò il frigo da incasso ma a parte. E se decido di fare il forno a mezza altezza vorrei mettere anche il mio microonde sopra e poi sopra il pensile.. recuperando spazio dato che ci sarà il vuoto sopra al forno ventilato. Invece come piano d appoggio credo che mi basterebbe 60 cm per bimby e macchinetta caffè .avanti potrei comunque appoggiare 2 piatti. Però volevo un consiglio da voi. Per capire bene ...😊attendo il progetto dal mobilificio. E poi avete il lavello com gocciolatoio quanti cm??a me verrebbe da 70 cm. Esiste?😁
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella! Noi la cucina la abbiamo di 330 m! È tutta lineare con forno basso e poi il frigo è a parte! Tenendo il forno basso ho un bel piano d’appoggio dove ho bimby, macchinetta del caffè, bollitore e sterilizzatore della bimba! E ho un altro piano d’appoggio vicino al lavandino! Ti dirò, a me piaceva il forno alto, poi mio marito mi ha convinta a farla tutta lineare e devo dire che mi ci trovo molto bene perché ho tanto spazio per appoggiare le cose!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione