Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Maggio 2019 Napoli

Cucina ante in gres porcellanato

Maria, il 18 Settembre 2018 alle 21:04 Pubblicato in Vita di coppia 0 3
Ciao ragazze! Chi saprebbe dirmi circa una cucina con ante di gres porcellanato? Esiste per davvero?

3 Risposte

Ultime attività da Mantra, il 13 Novembre 2018 alle 10:27
  • Mantra
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Mantra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina, il gres delle cucine è la kerlite...sarebbe gres basso spessore 3mm su fibra di vetro. Per le cucine incollano 3 lastre da 3 mm per conferire maggiore durezza. Il peso non è certo quello di una mattonella in gres, ma non è neanche un peso piuma...infatti modulnova utilizza 5 cerniere per mantenere ogni anta
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia amica mi ha parlato di tale cucina che ha visto. Infatti non riesco ad immaginare ante in gres ma una cucina del genere penso sia molto particolare
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho visto delle cucine dove abbiamo preso la nostra, con ante che sembravano in Gres porcellanato effetto cemento, le ho notate perchè erano uguali al nostro pavimento!!

    Però dubito che fossero di vero gres che è un materiale molto pesante, noi abbiamo le piastrelle proprio così e pesavano 16 kg l'una nella misura 80 x 80 e le ante di una cucina sono cmq grosse.. sarebbe inutilizzabile per quanto pesano Smiley smile Sicuramente sono materiali ottimi con stampa effetto gres, noi abbiamo il top della cucina in un materiale con stampa digitale (come sul gres) effetto legno e sembra proprio legno vero anche per le nervature al tatto Smiley shame

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione