Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lina
Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno

Cucina aran

Lina, il 30 Ottobre 2016 alle 21:26 Pubblicato in Vita di coppia 0 15
Ciao a tutte Potreste darmi consigli e prezzi sulle cucine aran ne ho vista una oggi spettacolare ma non so se la qualità è buona o se costa troppo invece...aspetto vostre notizie grazie e un bacio a tutte le future sposine e non. Smiley smile))

Cucina aran - 1

15 Risposte

Ultime attività da Monica, il 3 Novembre 2016 alle 15:35
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, poco tempo fa la vidi in fiera e la postai qui.. bella!
    • Rispondi
  • Sef___Ora
    Sposa Abituale Luglio 2018 Foggia
    Sef___Ora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....mia sorella ha preso la Penelope, se non erro, compresa di tutto (tranne microonde), ha scelto il lavandino di 90 cm e il piano cottura sempre di 90 cm...le misure precise della cucina non le so, ma penso che sia di circa 4 m + una parete altissima... In tutto €17,000 e qualcosa....è tanto, ma sicuramente ci sono tante opzioni....comunque la cucina è buonissima!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Crotone
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bella esteticamente, ma sarà funzionale?
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cucina è il regno della donna!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono marchi piuttosto cari, ovviamente dipende dal modello, di solito si aggirano attorno alle 5000€, fino ad arrivare a un minimo di 2000€
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avevamo scelto una cucina aran modello penelope lineare di 2.70m e da un lato faceva angolo con un tavolo a goccia. Senza elettrodomestici ci avevano fatto un preventivo di 3500 euro (circa un mese fa).

    Poi abbiamo cambiato idea e prenderemo ala cucine di qualità migliore presso un rappresentate che quindi ci farà un prezzo molto più basso di quello che si può trovare al negozio (sarà una cucina ad U di 2.70m lato lungo+1.00 m lato corto+penisola a tavolo di 1.20/1.50m senza elettrodomestici a 4000€).

    Abbiamo scelto questa soluzione che oltre per la qualità risulta anche più conveniente. Inoltre di aran cucine a livello di gestione ci hanno parlato male, era fallita ed è stata acquistata da dei tizi americani, quindi non so se poi si rompe qualcosa (tipo cerniere) come si comportino.

    • Rispondi
  • Finu
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Finu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto una cucina aran e tutti quelli a cui ho chiesto mi hanno detto di stare tranquilla che fa cucine davvero di ottima qualità qui in Italia non è molto conosciuta ma sono i n1 per esportazione in America
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo grazie del consiglio spero di sceglierla presto e che il mio fm sarà d'accordo Smiley winking
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero ? Allora le fanno pure una buona pubblicità... Ma se non sono indiscreta potresti quanto l'ha pagata e le misure ?
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti vista dal vivo è uno spettacolo con foto rende anche poco giuro Smiley smile
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo appena vado a informarmi ti aggiornò subito Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto aran cucine xk io e il mio fm ce ne siamo innamorati...è simile a quella in foto!...e poi sono andata tranquilla perchè ce l'ha mia zia di queata marca da piú di 20'anni e non si è proprio mossa!
    • Rispondi
  • Mary19
    Sposa Precisa Giugno 2019 Salerno
    Mary19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la conosco bene la marca... Fin'ora ho valutato solo la del tongo o la stosa, per me la Scavolini è troppo troppo troppo cara. Mi fai sapere più o meno il livello dei prezzi. Grazie mille
    • Rispondi
  • Sef___Ora
    Sposa Abituale Luglio 2018 Foggia
    Sef___Ora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....la qualità non è buona, DI PIÙ....aran fa paura...le cucine che fa sono buonissime. Pensa che al GF mettono sempre e solo cucine aran Smiley laugh é conosciuta, molto. I prezzi non sono bassi. Mia sorella ha appena acquistato una cucina aran ed è venuta davvero tanto. Naturalmente vale quanto la paghi. Vai ad informarti...:-)
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposo Luglio 2017 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi dispiace non posso aiutarti perché non la conosco questa marca di cucine , ma posso dirti che è bellissima troppo particolare il lavello
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione