Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2016 Pistoia

Cucina arredo3 o ala?

Anastasia, il 24 Aprile 2017 alle 13:26 Pubblicato in Vita di coppia 0 15
Ciao a tutte! Sto per comprare la cucina .. siamo indecisi tra una di Arredo3 modello cloe è una di Ala una ditta di San Marino modello young ... molto molto simili nella estetica. Esperienze e consigli?

15 Risposte

Ultime attività da Amanda, il 29 Aprile 2017 alle 19:46
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi con piano non in quarzo 4200 compreso di forno, cappa, lavabo e rubinetto. Il resto degli elettrodomestici li prendiamo altrove, perchè ci conviene così, (calcola il piano cottura sarebbe costato 1200€, invece lo abbiamo trovato online a 600€). Comunque per gli elettrodomestici spendiamo altri 1600€, tutti top di gamma.

Ti consiglio di prendere gli elettrodomestici da sola, perchè spesso ti rifilano rimanenze Smiley smile

Hai la foto del progetto?

• Rispondi
  • A
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7900 con elettrodomestici .. ante bianca lucida ..piano in quarzo.. a te invece quanto è venuta ? Che elettrodomestici hai messo ?
    • Rispondi
  • Amanda
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho presa da catalogo, ma il mio venditore aveva dei campioni e quindi ho visto la qualità e ti posso assicurare che è meravigliosa! Non so che modello abbiamo preso 😂 però ho il progetto. Ecco qui (la parte sotto è effetto legno bianco e non lucida). A te che prezzo ti hanno fatto?

Cucina arredo3 o ala? - 1
    • Rispondi
  • A
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Finalmente qualcuno che ha acquistato un Ala ... l hai vista dal vivo? Io solo catalogo il modello che piace a me è young senza maniglie ma con gola.. la tua ? Sono indecisa perché il costo è uguale ad un arredo tre e non so quale sia meglio delle due
    • Rispondi
  • Amanda
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso ala e anche se ancora non è montata ti confermo che la qualità è ottima. Gli sportelli "pesano" e si sente che non è il solito compensato. Inoltre hanno la loro fabbrica a differenza di tante altre Marche!
    • Rispondi
  • A
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beneee sono felice per te!! Io sono sempre indecisa tra le due !!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anastasia.... Alla fine ho deciso Scavolini Smiley heart come ti dicevo ero andata al mobilificio per farmi fare un preventivo su un arredo3...e invece mi sono innamorata di una Scavolini ❤ e quando ho scoperto che rientrava nel mio budget quasi piangevo
    • Rispondi
  • A
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi alla fine cosa hai deciso? Ala o arredo tre ? Io sono sempre indecisa
    • Rispondi
  • A
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno che conosce la ditta Ala di San Marino invece ?
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,io o una cucina arredo 3 da ormai 4 anni e ti posso garantire ke è perfettamente nuova!! (e a noi piace cucinare) rapporto qualità prezzo secondo me ottimo,la consiglio

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2017 Fermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso Arredo3 a giorni verranno a montarla poi ti dirò!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un arredo 3. È favolosa
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto in internet le stesse cose che dici tu...ma senza vederla dal vivo non riesco a convincermi.. In alternativa ho visto stosa e Lube..e approssimativamente il preventivo è lo stesso!!!! E le adoro! Comunque anche arredo 3 lo sento nominare spesso!!! Ne vendono tante.io avrò un preventivo o oggi o mercoledì x arredo 3
    • Rispondi
  • A
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me la stessa cosa.. mi hanno garantito che è un ottima marca qualità prezzo e che è solo meno commerciale però mi faceva piacere sapere esperienze o anche solo per sentito dire..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anastasia!!! Finalmente qualcuna che nomina ala cucine Smiley xd l'hanno proposta anche a noi...ma non saprei.. Perché dal vivo non l'ho mai vista..quel mobilificio non l'aveva in esposizione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione