Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Naty
Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino

Cucina arrex

Naty, il 30 Maggio 2016 alle 11:56 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Ciao chi di voi ha scelto la cucina arrex modello Anna? Come vi trovate ? E i prezzi sono alti ? Io non ho rivenditori vicino quindi devo spostarmi per fare un preventivo

Cucina arrex - 1

10 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 31 Maggio 2016 alle 18:39
  • Rossella
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non amo molto lo stile classico però ad essere sincera questa in foto mi piace tanto
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh..meno male... mi rincuora leggere queste parole ..nessuno la conosce come marca e un po mi spavento .... che modello hai..qualche foto?Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosy883
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Rosy883 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella ed elegante...!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Modena
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una Arrex a parere mio un buon rapporto qualità prezzo! Quando ho ospiti tutti si accorgono che la qualità c'è!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrex presente...presa..modello cacao new... ma nn avendo la casa pronta mi arriverà ad ottobre...
    • Rispondi
  • Naty
    Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace la lube modello pantheon e credo infatti che prenderemo quella
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2017 Verona
    Fabi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero andata a farmi fare un preventivo, loro hanno diverse fasce di cucine, la più alta è quella fatta in legno.. Fascia 2 è un laminato, Avevo 4,5 metri di cucina, con piano in quarzo più isola di 2 metri, il rivenditore mi aveva sparato 16000€.. Per me era troppo per cui ho lasciato perdere Smiley smile .. Sono andata da un produttore di cucine e della stessa composizione Mi ha fatto 11000.. Quindi ti consiglio di non fossilizzarti su un modello o una marca perché in giro trovi persone che te la fanno esattamente come vuoi tu
    • Rispondi
  • Z
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Lecce
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un progetto arrex oltre che a farlo con stosa e le altre marche più commercializzate. Tutti ci hanno consigliato l'arrex nonostante non sia molto conosciuta come marca e devo dire che ci ha fatto un ottima impressione. Abbiamo toccato con mano la qualità in quanto il rivenditore era una persona molto preparata, e girovagando un po' su internet, abbiamo constatato quanto sia recensita positivamente. Per quanto riguarda il prezzo, costa qualcosa in più rispetto alle altre marche ma a mio parere ne vale la pena! Credo che noi opteremo per quella! Spero di esserti stata d'aiuto.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la stavo per scegliere poi mi sono innamorata della lube
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non ho mai sentito nominare questa marca, mi spiace.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione