Visualizza messaggio citato
Allora le ante sono di due tipi... Le due colonne frigo e forni e dispensa, e quelle della parte inferiore della cucina sono rovere bianco con venature a vista... Invece per i pensili superiori e la parte di "libreria" sono effetto cemento di color gabbiano (fa ridere, lo so, ma era indicato così 🤣 è tipo un tortora chiaro chiaro)... Il top invece era un materiale della classe 2, non mi ricordo bene quale... È effetti pietra!
Ciao Lucia..io ho scelto per i pensili in basso il Frassinato grigio,i pensili alti il la caro opaco ghiaccio e il top in laminato porfido scuro
Elena è bellissima la tua cucina 😍 che colore hai scelto perle ante e per il top.? Io sto ancora decidendo sono in confusione
Anche noi abbiamo scelto una cucina Arrex, marca che non conoscevo ma devo dire che ci siamo trovati molto bene! Elettrodomestici e lavastoviglie, e angolo dispensa, il tutto per 7000€ e sono passati 3 anni, ma è in perfette condizioni.
Il mio rivenditore me l'ha sconsigliato,e per una questione di budget non ho potuto scegliere il top in quarzite che è la fine del mondo!!!! Mi dispiace ma non posso accontentarti,l'unica foto che ho della mia cucina è questa..l'ho ordinata ad ottobre ❤️
Io lho vista con il fenix questa cucina e me ne sono innamorata solo che il fenix mi dice il rivenditore diventa uno schifo
Il top è uguale a quello che ho scelto io,il Frassinato grigio è come il mio, e io ho scelto gesso opaco mentre tu il Frassinato platino..
Tranquilla ti capisco benissimo 😂 Alla fine io l'ho presa,ed ho abbinato le sedie color antracite... Mi piace da morire ❤️❤️❤️😍😍😍😍😍
Ciao scusami se ti disturbo nche io ho appena preso una cucina arrex mango... Con i tuoi stessi colori che top hai abbinato perché io nn sono sicura se ci sta bene il mio...
Ciao! Noi abbiamo una cucina Arrex, non mi ricordo il modello... Piùo meno quasi 15000 euro, ma abbiamo preso il pacchetto elettrodomestici più "alto" e i materiali erano nella fascia un pochino più alta... Ne siamo super soddisfatti!
Ciao cara .. vorrei un consiglio dato che hai acquistato la cucina Mango della Arrex... Come ti trovi? Io pomeriggio devo andare a prendere il preventivo,mi è piaciuta un sacco.. colori Frassinato grigio e laccato opaco grigio... 3,60 x 3,25 speriamo bene 🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Ho il modello Magda da tre anni. Sono molto soddisfatta! Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio di cercare un buon rivenditore per la progettazione .. Io su questo sono stata meno fortunata ma resta il fatto che adoro la mia cucina !!!