Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Sposo Abituale Luglio 2018 Catanzaro

Cucina creo kitchen kyra + beko?

Rosaria, il 24 Febbraio 2019 alle 23:42 Pubblicato in Vita di coppia 0 16

cucina creo kyra neck glaks

Buonasera ragazze!

ho fatto un preventivo nello store Lube/Creo per una cucina Kyra Neck tutta in Glaks su misura (due angoli), altezza pensili 96, con piano in okite, lavello foster, con tutti gli elettrodomestici Beko! Ho molti dubbi sia per il prezzo (8500) se è onesto e sia per la scelta dell'arredatore di inserirmi solo elettrodomestici Beko! Online non trovo recensioni!

Mi aiutate con i vostri pareri? Grazie mille!

Cucina creo kitchen kyra + beko? 1

16 Risposte

Ultime attività da Marigio, il 3 Gennaio 2022 alle 15:00
  • Marigio
    Sposa Abituale Agosto 2018 Salerno
    Marigio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte! Anche io ho acquistato una cucina Creo modello Kyra. Gli elettrodomestici (forno, frigo, microonde, lavastoviglie) sono tutti hotpoint perchè erano in promozione...

    • Rispondi
  • Alessandra
    Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso una lube modello creativa. C'era una promozione sugli elettrodomestici beko o candy e in base alle recensioni di conoscenti ho scelto beko.

    Me la monteranno a fine aprile e mi è costata 7200 euro, con penisola e top in laminato.



    • Rispondi
  • V
    Chieti
    Vi&Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come mai tutti gli elettrodomestici della stessa marca? E' un'offerta a "pacchetto"?

    Io prenderei da Beko solo il frigo, per tutto il resto è meglio Smeg!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Che io sappia gli elettrodomestici beko sono di fascia medio-bassa.. non sono proprio scarsi! Poi è soggettivo, c'è chi si trova benissimo con Beko chi meno. Io all'inizio ero indecisa se scegliere una LUBE o una CREO, mi hanno convinto per quest'ultima poiché più economica. Io ho fatto un preventivo della mia cucina da poco, una Creo modello Jey e mi hanno inserito Hotpoint ariston come elettrodomestici. La cucina misura in totale 5,70 metri, con piano cottura su isola , top silestone grigio , ante superiori grigio agata e inferiori bianco assoluto, piano cottura e lavello nero con cubi sulla parete laterale per completare il tutto, perchè è una cucina a "galleria" senza angolo. Mi hanno chiesto 8.400 .. sinceramente mi sembra un po' tanto , sono indecisa non so cosa fare! La tua quanto misura?

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho comprato cucina Lube modello immagina lux e me l'hanno montata venerdì scorso.. però gli elettrodomestici sono Electrolux perché quando l'ho presa c'era in offerta o il pacchetto Electrolux oppure Ariston e un'altra marca.. così abbiamo scelto Electrolux!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non l ho ancora provata perché arriverà a maggio. Ma se non sei convinta degli elettrodomestici chiedi chiaramente di farteli cambiare. Mica possono decidere loro?
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposo Abituale Luglio 2018 Catanzaro
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1,9x 1,9x 1,9 m, con angoli su misura e alcuni pezzi non standard.. si su beko ho ancora molti dubbi anche se mi stanno dando ottimi pareri

    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposo Abituale Luglio 2018 Catanzaro
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non è una penisola, è una parte che gira sotto la finestra. cmq si ripensandoci, tutto su misura forse il prezzo è nella media

    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposo Abituale Luglio 2018 Catanzaro
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille

    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposo Abituale Luglio 2018 Catanzaro
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Davvero? bene!! grazie mille!

    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposo Abituale Luglio 2018 Catanzaro
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, e con la cucina lube invece come ti trovi? durabilità, pulizia, resistenza ecc? si io volevo all'inizio scegliere altre marche per gli elettrodomestici perchè vengo da un frigo samsung e una cucina smeg... e sentire Beko mi ha spaventata! ho letto le recensioni del piano ad induzione che non sono eccellenti...

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho letto ottime recensioni sugli elettrodomestici beko. Anche io ho preso una lube con gli elettrodomestici beko perché mi ha detto l arredatrice che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Il prezzo che ti hanno fatto mi sembra buono considerando il piano in okite!!! Anche se lube ti dà la possibilità di scegliere qualsiasi marca
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lavastoviglie Beko da 5 anni e mi trovo benissimo...
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra un buon prezzo per una lube
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beko è un ottima marca che lavora da anni!
    Pee una lube è un ottimo prezzo considerato i pensili piu alti e una penisola
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel prezzo x una lube non mi sembra eccessivo.. quanti metri è? Cmq un mobilificio qui da me vende a tutti beko perché dice che sono ottimi io sinceramente non mi fido molto di questa marca
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione