Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carlotta
Sposa Abituale Dicembre 2018 Modena

Cucina Creo o Ikea?

Carlotta, il 4 Febbraio 2018 alle 18:31 Pubblicato in Vita di coppia 0 17

Buonasera a tutte! Io e la mia fm abbiamo iniziato a girare per la cucina per la casa nuova e abbiamo un budget di massimo 5000 eurini.

Dovrebbe essere un angolo 300cmX200cm...Secondo voi riusciamo a prendere qualcosa di carino della Creo o Ikea? Magari con piano in quarzo od okite? Meglio Creo o Ikea? Chi ha esperienze? Grazie a tutte!

17 Risposte

Ultime attività da Laura, il 10 Febbraio 2018 alle 09:05
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao l'okite in genere costa abbastanza..il mio piano ad esempio, e' lineare e lungo circa 2,5/3metri e' costato 1000 euro
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho una creo e mi ci trovo benissimo!!!! La consiglio!!

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Novella Maggio 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi.sono trovata bene , ma tieni presente che cmq non essendo il top del legno devi avere un Po più accortenza 😉 ...... E la cucina venne veramente bella
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Mondo Convenienza me l'hanno sconsigliata invece...come ti sei trovata?

• Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Novella Maggio 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io la feci tempo fa ad angolo da mondo convenienza venne molto bella e un totale di 2,500 euro..... ikea brutta esperienza 😉in bocca a lupo😘
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ricordi la loro disposizione, ti attieni a quelle, in genere sono standard.
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! E' necessario andare con le misure precise anche degli attacchi? Perchè orientativamente sappiamo dove sono ma ci sono ancora dentro i vecchi proprietari con la loro cucina quindi non ho il dato super preciso

• Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn saprei proprio, noi eravamo orientati per quello in laminato di 4 cm su misura, per il tipo di lavandino che abbiamo scelto è necessario. Cmq potete recarvi lì con le misure precise e vi fanno il progetto 3d gratuitamente, con annesso il preventivo. In più potrete salvarlo su internet e modificarlo a piacimento anche da casa. Molto comodo
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti, un ottimo preventivo! Noi siamo più orientate al top in okite o quarzo...mi sapresti dire la differenza di prezzo?

• Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un preventivo da Ikea, una cucina super accessoriata, angolare di circa 3,5x2 m con top in laminato, tavolo e sedie, divano, puf e mobile per televisore, ci veniva sui 5000. Credo che la prenderemo, mi piace da impazzire
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caserta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente troverai quello che tu desideri
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti pensavamo di risparmiare magari qualcosina da altre parti ma di scegliere un buon top per la cucina...speriamo bene!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, esteticamente sono molto carine entrambe le marche. La vera differenza la faranno i materiali scelti: secondo me il piano in quarzo/okite è molto utile per rendere la cucina più resistente, ti conviene farti fare un paio di preventivi. È un materiale molto caro, ma ormai tante aziende giocano su promozioni con cui ti offrono l’okite al prezzo del laminato, per me è stato così 😊 in bocca al lupo per la scelta e facci sapere!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente d'accordo! Vogliamo parlare di come gestiscono gli stipetti ad angolo?? Il problema è che dando un'occhiata a quelle già esposte mi sono accorta che a meno di 4000 euro non porti a casa niente (parlo delle angolari con piano in laminato)...non oso immaginare con piano in quarzo od okite! Allora mi sono detta meglio spendere 5000 euro da Ikea o andare sulla linea più low cost della lube (cioè Creo Kitchens)?

• Rispondi
  • Melania
    Sposa Master Giugno 2018 Pistoia
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto gurando molto per la cucina in questo periodo e mi sono innamorata delle cucine Ikea più che altro per gli spazi superorganizzari
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione