Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Principiante Aprile 2021 Ceará

Cucina e frigo

Liza, il 1 Giugno 2020 alle 22:53

Pubblicato in Vita di coppia 43

Buonasera a tutte. Sono nuova qui e questo è il mio primo post. Io e il mio compagno abbiamo preso la nostra cucina un progettata a gennaio e arrivata 15 giorni fa a causa del virus. Ora il problema è il frigorifero, indecisione sul colore. Pubblico una foto della parete dove andrebbe il...
Buonasera a tutte.

Sono nuova qui e questo è il mio primo post.
Io e il mio compagno abbiamo preso la nostra cucina un progettata a gennaio e arrivata 15 giorni fa a causa del virus. Ora il problema è il frigorifero, indecisione sul colore. Pubblico una foto della parete dove andrebbe il frigorifero. E due foto con un frigo bianco e uno grigio. Vorrei tanto sentire dei pareri, e magari se vi fa piacere postare una foto delle vostre cucine😁😍Devo traslocare nella nuova casa dal primo diluglio, il tempo stringe e mancano tantissime cose ancora... Vi ringrazio di cuore in anticipo 🤗cfb_1634589.jpg
Questa è la parete dove metteremo il frigorifero cfb_1634591.jpgho chiesto ad un collega di fare un photoshop con frigo grigio e uno bianco per vedere come viene fuori cfb_1634593.jpg

43 Risposte

• Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti garantisco che è la scelta migliore mai più frighi ad incastro... Con gli anni ve ne accorgerete... Si scassano... E poi diventa un problema trovare quello giusto da inserire...
    • Rispondi
  • L
    Liza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo un piano di lavoro in agglomerato di qaurzo grigio e piano induzione nero.
    Io ho sempre avuto frigoriferi ad incasso, ma sono un po' piccoli secondo me. Per questo abbiamo deciso di prenderlo esterno
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Settembre 2020 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah Okok 😊no perché adesso da incasso lo fanno anche largo 75cm e non è male
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O dio io sarei tentata anche al nero... Il top e piano cucina che colori sono dalla foto non si vedono.
    • Rispondi
  • L
    Liza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo preso in considerazione quello a incasso all'inizio, ma abbiamo notato che è più piccolo e ci piaceva l'idea di prenderlo con il dispenser dell'acqua, così abbiamo aptato per il frigorifero esterno ☺️
    • Rispondi
  • L
    Liza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace bianco, però il grigio mi attira particolarmente non so perché. Al mio fm piace di più bianco proprio perché è più intonato con i mobili. 🙈
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianco... Oppure panna... Di che colore è il piano cottura... Cmq ottima scelta frigo senza incastro è la migliore soluzione... Anche io frigo e congelatore verticale esterni. Mai più frigo incastonati...
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo che bella cucina😊io t consiglierei il bianco sembra ke nn spezzi appunto come dice simona da un senso d continuità 😉
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Settembre 2020 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti consiglierei a incasso esterno stesse ante della cucina . Esteticamente è più bello
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me meglio bianco... Da un senso di Continuità 😊😊😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2022 Palermo
    Simona ·
    • Segnala