Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Evaa
Super Sposa Settembre 2017 Bergamo

Cucina effetto cemento

Evaa, il 16 Marzo 2017 alle 12:04 Pubblicato in Vita di coppia 0 34

Ciao ragazze, vorrei fare la mia cucina con un

cucina

cucinaeffetto cemento, ma non sò come abbinare il resto (piano di lavoro, tavolo ecc.) potreste farmi vedere le vostre cucine? per avere un'idea.....

34 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 1 Giugno 2020 alle 12:49
  • Raffaella
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusami siccome vorrei fare a che io una cucina lube su qst colori ho trovato l effetto malta grigio nebbia che sembra quasi bianco ma il grigio cemento lube mi dice che non lo fa... Precisamente sai dirmi che colore è?
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Novella Maggio 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, che tipo di rivestimento hai dietro la cucina e come ti trovi? Mi piace molto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto la cucina effetto cemento in bianco tutta la zona di sotto. Sopra invece è grigio opaco. Il top è in fenix e ho scelto il grigio doha, se cerchi su internet vedrai che tipo di colore è. Il piano cottura è in vetro color nero come anche il lavello in resina nero. Oggi dovrebbero finire a montarla, appena è completa pubblico una foto così magari vedi se puó piacerti 😊 la marca della cucina è Aran.
    • Rispondi
  • Giovanna & Aniello
    Sposa VIP Settembre 2019 Caserta
    Giovanna & Aniello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto simile alla mia color cemento sotto e bianco sopra con isola centrale 👍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2019 Catanzaro
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto effetto cemento grigio chiaro x sotto e bianco opaco sopra, il top penso di farlo bianco, ma non so se farlo ruvido o semi ruvido.
    L effetto cemento è facile da pulire?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo preso una Snaidero effetto cemento color juta e abbiamo abbinato il top di okite bianco. Il tavolo è in laminato bianco con i piedi di acciaio che richiamano gli elettrodomestici, le gole e lo zoccolo. Le sedie invece sono in polipropilene (materiale praticissimo in cucina) dello stesso colore della cucina.

Cucina effetto cemento 1

Cucina effetto cemento 2

Cucina effetto cemento 3
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiana hai fatto effetto cemento i pensili di entrambi i colori?Sono i colori che vorrei scegliere io ma avevo pensato di fare effetto cemento color tortora solo i pensili di sotto mentre quelli sopra lasciarli bianchi! Però nella parete di fronte avrei la colonna forno, quella frigo e quella dispensa che nn so se farle tortora oppure bianche.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2017 Viterbo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stai tranquilla Alice!! Bella scelta!! Vedrai che ti troverai ben!!Smiley shame
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Settembre 2020 Varese
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Laura!!!ah sembrava bianca dalla foto..cmq molto bella!la nostra sarà bianca con top effetto pietra grigio! Allora sto tranquilla..perché ci piaceva un sacco e poi appunto sembra molto pratico come materiale!
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice! Mi trovo bene, non è un colore che stufa xche comunque è un colore chiaro ed un effetto leggero! La mia è grigia effetto cemento non bianca, ma un grigio molto chiaro! Inoltre non si vedono le varie manate che vedi invece in un bianco o in un effetto specchiato! Io mi trovo molto bene!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Settembre 2020 Varese
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!posso chiederti come ti trovi con la cucina bianca effetto cemento??
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Settembre 2018 Agrigento
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow bellissima!! Complimenti! E grazie mille😘
    • Rispondi
  • Evaa
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche questa..

Cucina effetto cemento 4
    • Rispondi
  • Evaa
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine L ho fatta così e il mio bianco e effetto spatolato... sinceramente non è una grossa preoccupazione vai tranquilla...

Cucina effetto cemento 5
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai nelle mie foto c è la cucina con tavolo sedie ecc dai un occhiata e dimmi cosa ne pensi ☺️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Settembre 2018 Agrigento
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! come vi trovate con l'effetto cemento bianco? In questi giorni mi parte l'ordine della cucina e sono un po' in crisi perché ho paura che sia difficile da pulire quella finitura.😱 Grazie mille
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti metto qualche foto

Cucina effetto cemento - 1

Cucina effetto cemento - 2

Cucina effetto cemento - 3
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso una veneta cucine,parte sotto,frigo,colonna forno e microonde e piano breck effetto cemento tortora,la parte superiore vetro bianco,piano lavoro bianco con lavello doppia vasca saldato(quindi stesso materiale del piano)piano cottura ad induzione bianco..
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. come promesso ti metto la foto della mia cucina effetto cemento! Arrivata proprio ieri!!!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai sul mio profilo puoi guardare qualche foto..l ho fatta grigio opaco e graffiato chiaro,top in marmo effetto pietra con lavello scuro e piano cottura in vetro nero, cappa a incasso. All' isola ho abbinato degli sgabelli bianchi mentre le sedie nere con tavolo chiaro. Per la parete attrezzata ho continuato con stessi materiali e colori della cucina perché è ambiente unico
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la parete effetto cemento color rugiada.. consegna il mese prossimo !! Appena arriva e la montano metto la foto
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto una cucina effetto cemento bianco e Tortora e ho scelto sopra un piano in okite bianco. L effetto è bellissimo. Te lo consiglio!
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato la mia cucina stosa modello aleve' effetto cemento.. con top in fenix nero e gole ed elementi a giorno rossi!!! In consegna questo mese.. appena arriva ti mando una foto!!!
    • Rispondi
  • Z
    Sposa Abituale Giugno 2018 Palermo
    zisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anche io sto ordinando la mia cucina marca Lube con le basi effetto cemento grigio, lo trovo stupendo!!!!Io personalmente ho preferito abbinare top in okite bianco assoluto con lavello integrato, zoccolo e gole sempre bianche, pensili bianco lucido e piano cottura e forno in vetro sempre bianco. Anche i colori scuri si abbinano bene ma personalmente trovo che il bianco "alleggerisca" l' effetto cemento, inoltre si crea una luminosità pazzesca!!!! Per spezzare ho aggiunto qualche elemento a giorno e il tavolo grigio piombo.

• Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho ordinato una cucina stosa in effetto cemento con piano nero ed elementi a giorno e gole rosse!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Novella Aprile 2018 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoSmiley smile io l ho appena prenotata grigio chiaro lucido con il top color cemento opaco. E poi ci ho abbinato il tavolo bianco , il divano cemento e la parete attrezzata bianca con soltanto la base d appoggio per la TV cemento (avendo un unico ambiente). È davvero carino come abbinamento e in genere questo colore sta molto bene col bianco👍🏼😘
    • Rispondi
  • Finu
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Finu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una cucina in gres porcellanato e abbiamo messo gli elettrodomestici in vetro
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la mia lube immagina finitura grigio cementi e grigio nebbia Malta in foto sembra bianco è liscio in realtà non lo è ... top in quarzo sul grigio tavolo cristallo ceramica

Cucina effetto cemento - 3
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, arredo3.. comunque girando abbiamo visto che più o meno sono tutte uguali
    • Rispondi
  • Evaa
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi indovinare... cucina arrex??
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho foto perché ancora i mobili mi devono arrivare. Comunque stiamo facendo cucina sotto effetto cemento e sopra Fenix bianco, zoccolo gole e top nero. Per il tavolo invece siamo andati sul vetro bianco per dare un tocco di luce essendo tutte finiture opache. Anche se dopo ho visto dei tavoli effetto cemento e se non avessi già preso il mio non mi sarebbe dispiaciuto per niente, per la parete attrezzata vogliamo prendere effetto cemento e bianco lucido per unire il tutto visto che abbiamo un open space
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Fermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'effetto cemento è molto bello ma insieme ci devi mettere assolutamente qualcosa di semplice e lineare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione