Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Super Sposa Giugno 2021 Trapani

Cucina help!

Miriam, il 9 Novembre 2019 alle 09:16 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Ciao brides! Oggi tema spinoso! Cucina! Io e fm stiamo facendo casa e siamo sommersi di appuntamenti per valutare le cucine che possono fare al caso nostro, noi abbiamo scelto una fascia di prezzo media come Lube, veneta, scavolini e berloni (abbiamo intenzione di chiedere a tutti e 4 un preventivo). Vorrei dei consigli da chi ha già queste cucine.

A noi piace la cucina con pensili in vetro opaco e il piano in okite. Voi come vi trovate?

4 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 11 Novembre 2019 alle 00:20
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il piano abbiamo valutato il dekton.. Meravigliaaa anche io vorrei frigo a libera installazione
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che confusione! Hai proprio ragione è delicatissimo ma è troppo bello.. Faremo più preventivi e vedremo..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto una Lube (kyra telaio linea creo) e anche il soggiorno lube (modello immagina, con tavolo zener)
    L hanno.montati da una settimana, i mobili sono bellissimi, molto semplici da pulire, nessun problema nel montaggio (la squadra era formata da ragazzi precisi ed educatussimi). Io ho scelto top in laminato perché volevo la cucina identica a quella esposta, ho cambiato solo le maniglie e alcuni pensili (metallo e vetro retinato). Gli elettrodomestici sono tutti Samsung, compreso il gioiello, ossia il frigo americano!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriam! Io sono passata nella tua stessa fase qualche mese fa! Abbiamo scelto una cucina "forma 2000" che di fatto è una Veneta a tutti gli effetti ma costa meno. I pensili in vetro opaco ce li hanno sconsigliati (anche se sono bellissimi!) Perché comunque sono molto delicati, mentre il piano l'avremonin marmo perché nel periodo in cui l'abbiamo scelta c'era la promozione per cui il marmo aveva lo stesso costo del laminato. Io comunque mi sono fatta fare circa 3 preventivi per poi sceglierne una in laminato (mi pare), senza maniglie ma solo come, bianca e con inserti effetto legno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione