Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia

Cucina... il mio incubo!

Manuela, il 28 Febbraio 2017 alle 22:18 Pubblicato in Vita di coppia 0 28
Ciao ragazze!! Siamo alle prese con la scelta della cucina... ho un budget di 10000 euro... su cosa mi consigliate di stare??? Marche che stanno entro questa cifra più o meno?? Avrò una cucina di circa 4 mt più penisola!

28 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 12 Marzo 2020 alle 14:07
  • C
    Sposa Principiante Luglio 2020 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vincenza posso chiederti di che materiale hai preso la cucina Modulnova?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Torino
    Franca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, con quel budget compri tranquillamente una cucina di fascia media con elettrodomestici di fascia media, chiaramente il prezzo può variare di molto se a parità di marca e modello scegli finiture e meccanismi più o meno costosi. Una cosa da tenere presente è la possibilità di scegliere liberamente la marca e il modello di ogni singolo elettrodomestico, alcuni marchi di cucine fanno storie perchè vogliono venderti a tutti i costi il pacchetto di elettrodomestici monomarca (in genere Whirlpool o Hotpoint o Bosch, marchi di qualità non eccelsa), altri invece non prevedono una penale se compri gli elettrodomestici separatamente dalla cucina.

    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Palermo
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, cara io ho una creo tablet.. 4metri e 42 di cucina più isola al centro stanza da 1.20 lunga e 90 larga... E ho speso solo 7 mila euro x via di una promo che mi scaldava il prezzo della metà... Ho anche visto le cucine stosa e lube e sono stupende. Senza nessuna promo la stosa e la lube di queste dimensioni mi venivano all incirca 8mila euro quindi cmq rirntrano tutte nel tuo budget!!! Vai a fare un giro in questi negozi e sicuramente troverai la tua cucina
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Napoli
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Modulnova è solo costosa ma qualitativamente è scarsa. Le mie ante già sono tutte scambiate dopo solo un anno e le pulisco con acqua e panno di lino.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sforera' con modulnova, ho avuto modo di vederla e fa cose particolari ma ha un costo più elevato rispetto a veneta cucine
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il prezzo varia di molto a seconda dei materiali che scegli e del tipo di elettrodomestici, a prescindere dal marchio. Un top in laminato costa molto meno di un quarzo, l'opaco costa meno del lucido, Rex e Ariston meno di Bosch, Siemens e Aeg. Quindi devi fare vari preventivi capendo bene questi aspetti.

    • Rispondi
  • AnnaLisa
    Super Sposa Settembre 2017 Bari
    AnnaLisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai provato a farti fare un preventivo da qualche falegnameria? A parità di prezzo avrai una cucina con materiali più pregiati e resistenti.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche con scavolini puoi rientrare in questa cifra
    • Rispondi
  • Aita
    Sposa Novella Aprile 2017 Treviso
    Aita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ARREX cucine con sede di produzione a MANSUE (TV) 0422/741331 E la ditta che ha prodotto e realizzato Per DUCATI MOTO la cucina che prende il nome di "CURVAROSSA" contattando direttamente l'azienda di produzione che si avvale di una personale mostra di esposizione di innumerevoli linee di design oltre quella sopracitata, avrai la possibilità di essere seguita direttamente dalla stessa azienda che avra' modo di realizzare per te una cucina su misura, proponendo anche in base al tuo budget diverse tipologie d'arredo in linea con lo stile richiesto e con un occhio di riguardo sul prezzo che sara' di gran lunga inferiore a quello che dovresti pagare se passassi da una mostra tramite rappresentanti😜 auguri!!!e fammi sapere....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto una cucina firmata ducati che è uno spettacolo Smiley smile
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 10.000 x lubemodello immagina me l hanno montata una settimana fa incluso tavolo e sedie
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ce ne sono di molto più alte..io compresa di elettrodomestici di molto non supero la tua cifra.dai un'occhiata se ti piace qualche modello

    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Saggia Luglio 2017 Udine
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la veneta cucine è di una qualità ottima. Te la consiglio. Noi x la nostra di circa 6 metri spendiamo 11mila
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di guardare modulnova qualità alta e dovresti rientrare più o meno nel tuo budget
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2017 Parma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abbiamo iniziato a farci fare i primi preventivi per una cucina di 3,6 x 3,1 metri.. budget sui 5/6 mila... da ricci casa ci hanno fatto un prenentivo di 5400 per cucina con elettrodomestici Ariston e smeg. Le ante della cucina però mi sono sembrate leggerine. Al centro veneto del mobile invece per la stessa metratura 4000€ cucina più cappa e levello, gli altri elettrodomestici esclusi. Qui però le ante erano spesse quasi 2 cm e le ante mi sembravano robuste!abbiamo trovato molta professionalità nelka ragazza che ci ha seguito al centro veneto del mobile!!

    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per una scavolini da 7m ad angolo mi hanno chiesto 9700 con top in laminato. Per una snaidero 9500 su 5m lineari (con top in laminato) e 10500 sulla stessa metratura ma con top in ochite. Non ho ancora fatto il preventivo lube, ma la venditrice mi ha detto che il prezzo dovrebbe essere sicuramente più basso rispetto a snaidero. Anche io ho un budget di 10000 circa...ma in questo prezzo vorrei farci entrare anche tavolo e sedie 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi il gruppo del tongo...4.50 lineari più credenza di 60 cm sono sui 9000Smiley winking
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Agosto 2017 Messina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso una veneta cucine di 5 m e ci costerà meno di 5 mila euro
    • Rispondi
  • Maurizio
    Sposo Novello Ottobre 2017 Napoli
    Maurizio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lube stosa veneta sono marche più commerciali. Ernesto meda, snaidero un gradino più in alto e con il tuo budget puoi anche arrivarci scegliendo buone finiture
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi è partito il messaggio...cmq Sapevo che, o meglio credevo, che ernesto Meda e veneta cucine fossero alte come prezzi....
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapevo per sentito dire che la veneta cuxine
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con 10mila credo che avrai l'imbarazzo della scelta ^.^ io vorrei spendere massimo 6mila..e sono un po in difficoltà.. Anche la mia è abbastanza grande.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il miglior rapporto qualità/prezzo per me è la Veneta Cucine

    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il tuo budget è ottimo! Potresti vedere Stosa, Veneta, lube, Scavolini o Torchetti (quella che ho io, nel mio profilo vedi le foto) Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che è proprio la penisola quella che costa di più. Però ti consiglio Lube, mi sono trovata benissimo
    • Rispondi
  • Sposainnamorata👰
    Sposa Abituale Settembre 2017 Reggio Calabria
    Sposainnamorata👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende anche su quale genere sei orientata... Ad esempio ci sono delle cucine moderne che non costano tantissimo e rientreresti nel budget, ma cucine più classiche che hanno prezzi un po' alti. Cmq dipende anche da quanti m devi occupare:più sono più è alta la spesa.
    • Rispondi
  • Hele
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Hele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10000€ è una cifra perfetta! Cerca lube o stosa, troverai sicuramente la soluzione perfetta per la tua cucina Smiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh 10000 euro sono una buona cifra, puoi rivolgerti tranquillamente alle marche piu conosciute!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione