Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Genova

Cucina lineare 4 metri su misura con 3 mila euro?

Simo23, il 5 Luglio 2020 alle 11:04 Pubblicato in Vita di coppia 0 5
Ciao Smiley smile volevo chiedere se qualcuna è riuscita a stare sulle tre mila euro per una cucina lineare di circa 4 metri completa di elettrodomestici a composizione non fissa e se si di quale marca? Grazie

5 Risposte

Ultime attività da lisianthius, il 7 Luglio 2020 alle 14:44
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A quel prezzo solo mondo convenienza ma la qualità è scadente.
    per la cucina meglio spendere qualcosa in più ma che duri.
    si usa molto,anzi,troppo.

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te mi farei un giro dalla Lube. Attualmente propongono un 50% di sconto più ti scontano l'Iva del 22%. Noi abbiamo acquistato un mesetto fa una cucina della Creo che è il marchio medio della Lube a 4300 euro. La nostra è 4.30 Mt e non abbiamo rinunciato a nulla. Secondo me con 3000 euro ce la puoi fare. Per prendere appuntamento devi contattare il call center sul loro sito perché solo tramite loro riesci ad ottenere il buono che dà diritto agli sconti. Prova.
    • Rispondi
  • S
    Genova
    Simo23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta Smiley smile
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì da mondo convenienza ce la fai...io l'ho presa 3 anni fa, tranne gli elettrodomestici che li ho presi esterni della Samsung...4m lineare e spesi circa 3mila euro...
    Certo non ha la qualità di una cucina da 12 Milà euro, ma è un buon compromesso.
    Anche loro hanno i modelli più al top di gamma e quelli meno validi..tieni conto che molti modelli di mondo convenienza vengono prodotti da Scavolini e altre famose marche, ovviamente tolgono il nome, ma la ditta produttrice è la stessa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra cucina è 3.30 metri più frigo a libera installazione! Comunque cucina e elettrodomestici abbiamo speso sui 3500 euro da mondo convenienza. Ce l’ho da due anni e mezzo ed è perfetta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione